Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC ChaCha, in arrivo tra qualche settimana a 299 euro con Tim

20 Maggio 2011 3


Pubblicando quelli che sono i prezzi di alcuni dei nuovi terminali che entreranno a listino Tim tra qualche settimana, troviamo alcune interessanti novità. Oltre all' HTC Desire S e all'elegante e piccolo HTC Wildfire S, l'operatore telefonico metterà in vendita anche il particolare ed interessante HTC ChaCha. Il prezzo fissato è di 299 euro, in linea alle aspettative e un po più basso di quanto comunicato da Amazon Germania di 319 euro.

Ricordiamo che HTC Chacha, oltre ad avere una comoda tastiera qwerty è il primo telefono con il tasto Facebook integrato e sarà accompagnato dal gemello Salsa che riprende le linee dell’HTC Legend. Il tasto Facebook non sarà solo un rimando all’applicazione del famoso social network, ma offrirà una serie di funzionalità diverse a seconda della schermata che stiamo visualizzando.

Se per esempio siamo su una foto, il tasto facebook ci permetterà di uppare l’immagine, taggarla e condividerla con gli amici. Funzioni quindi diverse a seconda della nostra attività. Il display sarà touch screen da 2.6 pollici e sarà montata anche una fotocamera da 5 megapixel sul retro ed una vga frontalmente.

Il nostro video girato qualche mese fa

">

Video promo HTC


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eri.X

che hai visto solo il video questo si capisce ma anche la si vede che la cam anteriore ce!!!

Fab985

* Fotocamera a colori da 5 megapixel con autofocus e flash LED
* Fotocamera frontale VGA

iclaudio

veramente carino il chacha fatto apposta per le chat....potevano metterci una cam anteriore però.. :-/

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene