Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Flyer lanciato ufficialmente oggi in Italia nei negozi e su htc.com

16 Maggio 2011 10


Tramite comunicato stampa HTC annuncia ufficialmente oggi la commercializzazione italiana per il Tablet HTC Flyer. HTC Flyer arriva oggi sugli scaffali dei punti vendita al dettaglio e su htc.com.

Il tablet HTC Flyer viene commercializzato in Italia in due versioni:

  • con connessione 3G e WiFi e memoria interna di 32GB, espandibile con una microSD card fino ad altri 32 GB e a 649 euro,
  • con connessione solo WiFi, memoria interna di 16 GB espandibile con una microSD card fino ad altri 16 GB  a 499 euro.

Completo comunicato stampa a seguire:


HTC, annuncia la disponibilità nei negozi del suo primo tablet, HTC Flyer, a partire dal 16 maggio. In HTC Flyer il design caratteristico di HTC si fonde con l’esperienza utente HTC Sense completamente ripensata per i tablet e combina il tocco naturale e l’interazione con il pennino. Disponibile in due versioni, con connessione 3G e WiFi o solo WiFi, è possibile acquistarlo nei punti vendita al dettaglio oppure per i fan HTC ordinarlo  direttamente sul sito www.htc.com.

“Siamo lieti delle reazioni positive suscitate da HTC Flyer fin dalla presentazione di Febbraio e siamo contenti di poterlo commercializzare nei principali mercati dell’area EMEA, ha commentato Florian Seiche, Presidente HTC EMEA. “ HTC Flyer è diverso  da ogni altro tablet sul mercato e siamo impazienti di vedere come i nostri utenti utilizzeranno HTC Flyer nella loro vita quotidiana – sia per lavoro che per gioco.

Il modello HTC Flyer con 3G e WiFi presenta una memoria interna di 32GB espandibile con una microSD card fino ad altri 32 GB e sarà venduto a 649 euro. Una seconda variante sarà disponibile a 499 euro e  presenta connessione WiFi e una memoria espandibile di 16 GB. Entrambe le versioni saranno vendute con la Magic Pen che grazie alla tecnologia HTC Scribe offre un’ulteriore possibilità di interazione rispetto a quella touch.

Dal 16 maggio HTC Flyer sarà disponibile nei seguenti paesi: Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Grecia, Portogallo, Danimarca, Norvegia, Svezia, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia e Romania.

Prestazioni e design di alta qualità

Leggero quanto un libro tascabile e rivestito in elegante alluminio, HTC Flyer rappresenta lo stile e la qualità di costruzione superiore sui quali è basata la reputazione di HTC nel mercato degli smartphone. Con un display da sette pollici, un processore da 1.5Ghz e connessione wireless ad alta velocità, HTC Flyer è la soluzione ideale per chi stava aspettando un tablet compatto e potente.

HTC Sense for Tablet

L’esperienza HTC Sense ripensata per  tablet di HTC Flyer punta a sorprendere le persone con il suo meraviglioso schermo 3D. Simile all’esperienza svelata sul nuovo HTC Sensation, un unico flusso di widget mette i contenuti e le informazioni più importanti al centro visivo dell’esperienza e offre una capacità di navigazione web senza compromessi con Flash 10 e HTML 5

Film in streaming con HTC Watch

HTC Flyer è il primo tablet  a presentare HTC Watch, il nuovo servizio di download video di HTC, che offre più di 600 film e programmi TV delle maggiori case di produzione. I contenuti video possono essere acquistati o affittati e visti immediatamente grazie al download progressivo. Una volta acquistati i film vengono memorizzati in un “cloud locker, permettendo di scaricare e fruire dello stesso contenuto su massimo cinque dispositivi HTC.

HTC Scribe Technology

La tecnologia HTC Scribe introduce una serie di innovazioni per l’inchiostro digitale integrato, che rendono semplice e naturale prendere appunti, firmare contratti, disegnare, e persino scrivere su una pagina web o una foto. Prendere appunti diventa per la prima volta un’azione smart grazie alla sincronizzazione delle note scritte con il servizio Timemark per la registrazione audio. Toccando una parola dei tuoi appunti potrai immediatamente aprire la registrazione audio  nel punto esatto perché tu possa collocare i tuoi appunti nel contesto di ogni conversazione o riunione. Gli appunti sono inoltre integrati con il calendario così che all’attivazione di un reminder per gli appuntamenti ti viene automaticamente suggerita l’opportunità di iniziare a scrivere una nuova nota o, in caso di meeting ripetuto, continuare nel punto in cui l’ultima riunione si era interrotta.

In ambito professionale, il tablet HTC Flyer presenta la sincronizzazione integrata con Evernote, l’applicazione più utilizzata al mondo, per prendere e archiviare appunti.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cesko

qualcuno mi sa dire dove posso trovare gli appunti su Htc Grantia?
...ho salvato un testo da internet negli appunti, ma non riesco a trovarli! ...GRAZIE!!!

Nino

per caricarlo occorre un alimentatore a parte?

Ippovelox

Ultima nota. E' compatibile anche con un normale adattatore micro-usb. Si sincronizza e si ricarica.

Ippovelox

Ricevuto oggi grazie al preorder :)
A scatola chiusa quindi! Molto veloce e il pennino é davvero magico!
Non so se vale il prezzo ma sicuramente é un bel prodotto.
Non so perché in inghilterra arriva con il plug eu e a me é arrivato con il plug Uk con l'adattatore...
Il tempo (e soprattutto il sofwtare per il pennino) ci dirà se vale o no i 650 euro spesi.
Comunque é veramente bello....

thomas

a quel prezzo e con quelle caratteristiche mi tocca ammettere che meglio l'ipad, stavolta htc ha toppato di brutto sia sul terminale che sul prezzo, peccato, ho sempre usato ed apprezzato i suoi prodotti.

dueseiotto

L'hdmi viene veicolato tramite l'usb.

Matteo Zamperetti

Ha solo l'uscita Micro-USB (tra l'altro leggermente modificata se guardi un unboxing del prodotto)...

Pierleonardo Alò

scaffale!!!

fausto

ha l'hdmi?

cristiano

Ma perche tutta questa differenza tra il modello con il 3g e quello senza?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene