Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Bliss, htc lavora ad uno smartphone dedicato alle donne

05 Maggio 2011 14


Nei diversi viaggi di lavoro verso Milano, osserviamo attentamente i terminali e gli oggetti tecnologici utilizzati dai passeggeri del treno frecciarossa. A parte l'immancabile iPhone, spopola il Blackberry, si vedono diversi terminali nokia ma, diverse donne e ragazze utilizzano anche smartpone HTC, in particolar modo il Wildfire. Un azienda cosi importante ed in crescita come HTC non vuole farsi certo sfuggire una cosi importante fetta di mercato.

Pare infatti che l'azienda di Taiwan stia lavorando ad un dispositivo il cui nome in codice sarebbe HTC Bliss e dedicato prevalentemente all' "universo femminile".


Spessore ridotto, colori delicati con tonalità verso il verde acqua, come potete vedere dalla simulazione qui sopra, e rivestimento posteriore in gomma morbida simile a quella dell' Incredible S ma senza particolari smussature.

Non mancheranno le personalizzazioni nel software, troveremo infatti programmi dedicati allo shopping, allo sport ed al mantenimento della linea, sfondi animati e wallpaper dedicati e cosi via. Non manceranno gli accessori che andranno dai semplici gadget ad eleganti cuffie dedicate. Saranno prodotti anche laccetti o clip particolari che si illuminano quando si riceve una telefonata. Verrà proposto anche un dock per la ricarica senza fili con altoparlanti integrati.

Per andare in contro alle esigenze del sesso femminile htc starebbe raccogliendo feedback da donne in età compresa tra i 20 ed i 30 anni. Ci sarà anche il famoso tasto dedicato per facebook?  Potrebbe avere successo un simile terminale?

via, fonte


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
bruno

Brava idra sti cretini fanno tanto i fighi poi si fanno trattare come zerbini dalla prima che gliela fa annusare. Meritate solo delle legnate in testa per il modo da bulli di periferia che avete verso l'universo femminile.

Giulio Piemonte

io ho la pellicola a specchio..50centesimi spesi bene tutto sommato :)

idra

Siete un branco di cerebrolesi, mi sorprendo che riusciate a trovarla qualche donna che ve la dia. Per vostra informazione di donne che amano la tecnologia senza fronzoli ce ne sono moltissime.
Guardate qua http://www.girlgeeklife.com/

Guest

Se è per le donne, invece dei simboli delle cornette dovevano scrivere per esteso "RISPONDI" e "RIAGGANCIA", anzi "METTI GIU'"

Luigi Gigiline Zotti

la mia raga ha il samsung omnia (i900), non fa altro che bestemmiare gli si blocca in continuazione ed è anche un pò difficile per lei.., gli volevo regalare un hd2 ma anche questo credo che per lei sia difficile.., vediamo un pò cosa tirerà fuori HTC questa volta:)

P.s. il cellulare di hello kitty non lo avrà mai xD

dioniso

ehm... forse l'hai detto per battuta ma... ti giuro che ho visto parecchie donne con l'iphone, spegnerlo, specchiarsi e riaccenderlo.... XD

luckie67

L'ultima sense ha già l'app specchio :razzmad:

Marco Nigro

più che una battuta è una idea geniale!! brevettala e vendila ad htc!!!!

lucia

Efus mi hai fatta morire dal ridere.. Hahaha :)

HD2s

Hai dimenticato il display che all'occorrenza si trasforma in specchio ;)

efus

...il cellulare per donne...ma c'è già l'iphone! certo..potrebbero aggiungere un sensore da collegare con il tampax...una vibrazione più forte....un pennellino per smalto! (sia chiato che tutte le battute sessiste sono IRONICHE)

Achille

Alla mia ragazza ho fatto comprare proprio il Wildfire e devo dire che lei ne è ENTUSIASTA.....(riesce addirittura a fare 3giorni con un ciclo di carica)....
Un cellulare più female-friedly non può che guastare, anche perchè ormai tra i più sofisticati l'iphone non viene quasi più preso in considerazione.....a patto di non JB-arlo......

Leonardo Sestito

Il telefono hellokitty può andar bene per qualche ragazzina...dai 20 ai 30 generalmente anche le ragazze cercano un cellulare "Figo"...
Quante se ne vedono in giro con in mano Iphone? o ancora con i Nokia o BB con tastiera Qwerty(vedi C3 e modelli vari)...
Crea qualcosa di affascinante e intrigante(come Iphone) o di istantaneo(vedi tastiera qwerty e magari l'htc chacha in uscita) e il gioco è fatto!

FabX

Secondo me no.. se vuoi avere successo con le donne devi fare lo smartphone in versione HelloKitty oppure fa lo stessoe vanno su altri modello unisex..

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene