Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Rider, nuovo smartphone molto simile all' HTC EVO 3D

28 Aprile 2011 2


Anche se l'immagine che vedete sopra proviene da un sito cinese, famoso per avere sempre le rom dei terminali HTC ancora prima che escano, non si tratta dell'ennesimo clone ma di un nuovo terminale chiamato HTC Rider. Questo è purtroppo tutto quello che si sa al momento, molta somiglianza con l' HTC EVO 3D, una leggera differenza nella cromatura della griglia dell' altoparlante ma presente la webcam alla sua destra. Purtroppo la foto è alquanto brutta e di scarsa qualità e non si capisce se la colorazione rossa della scocca sia per cammuffare la scocca stessa o se sarà il colore definitivo del terminale.

Ciò che tutti noi speriamo è ovviamente che questo terminale sia la versione europea dell' ottimo HTC EVO 3D già commercializzato oltre oceano. Degno di nota è che, in questo momento, nel sito in questione oltre a questa foto sono già presenti le rom dell' HTC Doubleshot e dell' HTC Flyer.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene