Modifica il menu start facilmente con JWMD Armids per Windows Mobile 6.5

24 Marzo 2011 0


Torniamo a parlare velocemente di windows mobile, sistema operativo presente ancora su moltissimi terminali da voi utilizzati. Come sappiamo l' htc Sense è estremamente personalizzabile ma è possibile modificare velocemente anche il menu start di windows mobile 6.5 e 6.5.x.

Grazie al programma JWMD armis, che è stato aggiornato da pochi giorni per supportare la visione orizzontale e per risolvere diversi bug, è possibile modificare con estrema velocità e semplicità il numero di colonne per le icone visibili nel menu start. Come vedete dall'immagine sopra sono state per esempio settate 5 colonne. Il programma è compatibile praticamente con tutti i modelli windows mobile e htc, supportando le risoluzioni qvga,wqvga,sqvga,vga e wvga. Nella prossima versione il programma permetterà anche di modificare al volo lo sfondo. Nel video a seguire potremo vedere il semplice funzionamento.

info e download JWMD Armids

Lo smartphone per telefonare anche in acqua e ottimo in ogni occasione? Sony Xperia Z3, in offerta oggi da Puntocomshop a 332 euro oppure da Monclick a 489 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

HTC One M9 con Android 6.0: la prova di HDblog.it | Benchmark

HTC Cina solleva il sipario su One X9. Inserito nel sito ufficiale

HTC Perfume sarà il nuovo top gamma con Android 6.1 e Sense 8.0_GP

HTC One M9 con Android Marshmallow: ecco la CyanogenMod 13 ufficiale in versione nighlty