Modifica il menu start facilmente con JWMD Armids per Windows Mobile 6.5

24 Marzo 2011 0


Torniamo a parlare velocemente di windows mobile, sistema operativo presente ancora su moltissimi terminali da voi utilizzati. Come sappiamo l' htc Sense è estremamente personalizzabile ma è possibile modificare velocemente anche il menu start di windows mobile 6.5 e 6.5.x.

Grazie al programma JWMD armis, che è stato aggiornato da pochi giorni per supportare la visione orizzontale e per risolvere diversi bug, è possibile modificare con estrema velocità e semplicità il numero di colonne per le icone visibili nel menu start. Come vedete dall'immagine sopra sono state per esempio settate 5 colonne. Il programma è compatibile praticamente con tutti i modelli windows mobile e htc, supportando le risoluzioni qvga,wqvga,sqvga,vga e wvga. Nella prossima versione il programma permetterà anche di modificare al volo lo sfondo. Nel video a seguire potremo vedere il semplice funzionamento.

info e download JWMD Armids

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Desire 510 ufficiale: ecco il primo Snapdragon 410 a 64-bit di HTC

Verizon: l'autonomia di HTC One M8 con WP è superiore alla variante Android

HTC One M8 con Windows Phone presentato ufficialmente

HTC: gli azionisti, insoddisfatti, chiedono smartphone gratis all'incontro annuale