Skin GingerBread per htc con windows mobile 6.5

15 Marzo 2011 4


Se utilizzate Windows mobile sul vostro htc ed amate personalizzare il vostro terminale ecco alcune interessanti modifiche da poter scaricare. Oltre alla tastiera per la scrittura e al dialer telefonico in stile Android Gingerbread potete modificare la taskbar come vedete nell'immagine in alto.

L'autore dovrebbe rilasciare a breve anche le altre modifiche come l'orologio etc.. Se interessati potete seguire il thread qui.

Condividi


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio

...beh se ti accontenti della limonata calda...ma chi ha assoporato il vodka martini... non berrà più la limonata calda...credimi...

acemax

non solo wm 6.5 non è defunto...ma vivo (con il sempre fantastico sense ) e vegeto (con lo strepitoso cht 2.0.0)che mai!! :giggle:

Antonio

....wm 6.5 ...ancora non è defunto?...ormai chi ha un HD2 come me sono passati da secoli con GingerBread e quoto per la bomba...altro che telefoni di nuova generazione...

Jack

Perchè personalizzarlo stile GingerBread quando lo si può avere android?! Questo HD2 è una bomba!

Sony Xperia Z3 vs HTC One M8: video confronto da HDblog.it

HTC Desire 510: la recensione di HDblog.it

HTC Desire 820: la video Anteprima di HDblog.it

Desire 510 ufficiale: ecco il primo Snapdragon 410 a 64-bit di HTC