HTC Salsa e HTC ChaCha, altri video ufficiali

11 Marzo 2011 7


Ecco altri video ufficiali arrivare da HTC NL relativi ai nuovi e attesi "facebook phone" chiamati HTC Salsa ed HTC ChaCha. Si tratta di smartphone con una profonda integrazione con i social network, lo ripetiamo, non con un semplice bottone per lanciare l'applicazione facebook, ma con un tasto dedicato che modifica la propria funzione in base al menu ed alle pagina in cui ci si trova. A seguire quattro brevi clic che mostrano altri dettagli.

thanks oracolo70

Condividi


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
M4ik

Si infatti ci stò anche io, ma dipende da come si usa facebook, è una lama a doppio taglio.

Chri Gothi Marks

é la legge del mercato...non stiamo adesso a criticare HTC che ha fatto un telefono che nessuno ha pensato di produrre! E certo perché adesso che vedremo una sfilza di telefoni dualcore va tutto bene! é il mercato...certo HTC non può mandare nelle fogne i suoi dipendenti e il conto in banca del proprietario! E poi non facciamo i moralisti perché ache gli animali domestici oggigiorno stanno su facebook! Prima di parlare pensate!

Random Hero

a me piacciono le amiche zoccolette però...

sparate

a sparate piace questo elemento! ahahahahahahahahahah :rotfl:

M4ik

Slogan:
- Per chi non può fare a meno di facebook nemmeno al cesso.
oppure:
- Avente i guanti, non riuscite ad usare il touchscreen?, niente panico c'è il tasto fisico così siete sicuri di poter entrare su facebook sempre e ovunque.
- Avete appena comprato lo smartphone?, non sapete dove mettere le mani su android per andare a cercare l'applicazione di facebook?, nessun problema, noi vi ci abbiamo messo un pulsante grosso così!
- Avete bisogno di uno smartphone per essere sempre presenti su social minkia network per commentare ogni microscopica cretinata che in quel momento è venuta in mente ad un vostro amico? Avete bisogno di uno smartphone per spiare le foto delle vostre amiche zoccolette che non sanno nenache che c'è un'opzione per nascondere le foto alla vista degli sconosciuti? Prendete questo merdbook phone, lo abbiamo fatto a posta per voi cerebrolesi e così intanto noi facciamo tanti soldini.
:-|

Andrea Il Metallurgico

già :( spero però che abbiano mantenuto la qualità della tastiera classica degli htc.

plis

ammazza se è brutto il chacha!

Desire 510 ufficiale: ecco il primo Snapdragon 410 a 64-bit di HTC

Verizon: l'autonomia di HTC One M8 con WP è superiore alla variante Android

HTC One M8 con Windows Phone presentato ufficialmente

HTC: gli azionisti, insoddisfatti, chiedono smartphone gratis all'incontro annuale