Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Wildfire S, video preview Full HD by HDblog

17 Febbraio 2011 8

Con un completo restyling estetico e un corposo aggiornamento hardware, HTC ha mostrato al MWC il nuovo Wildfire S, un piccolo device Android di fascia media con caratteristiche di tutto rispetto. Si tratta del primo device di questo segmento con sistema Gingerbread, interfaccia Sense 2.1 e un nuovo schermo HVGA che migliora molto l'esperienza di navigazione rispetto al precedente modello.



Wildfire S dunque si rivela molto interessante e decisamente migliore della versione attualmente in commercio. Un rinnovamento che si dimostra ben riuscito e che sfrutta pienamento hardware e software regalando un'ottima piacevolezza di utilizzo.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matteventu

iNiccolo, mi ipotizzi il prezzo italiano??

Grazie mille!!

davide

ahahahah ma sta musichetta super zarra a fine video?

Andrea Il Metallurgico

Samsung non ha più fornito schermi AMOLED ad HTC e quindi è rimasta senza. L'alternativa è quindi il SLCD.

Notare che comunque il SLCD rispetto all'AMOLED consuma molto meno sul bianco ma di più sul nero.

Il nuovo SAMOLED+ del Galaxy S II non mi è piaciuto a dirti la verità: colori troppo accesi e innaturali. Vediamo però quando sarà presentato nelle review, sotto luce adatta e soprattutto senza ditate.

TOM

Si sa con maggior precisione la data di uscita??

Davide

@iNiccolo:
secondo te la nuova barra notifiche con quick settings e la nuova gestione del menù applicazioni verrano implementate anche su Desire HD in via ufficiale? E' possibile che arrivi con Gingerbread? Perchè ho letto sui commenti dell' articolo sul Desire S che arriverà prossimamente ma non ti sei sbilanciato più di tanto... :-P
Grazie!
PS:Le tue recensioni sono sempre fantastiche! :-D

usuppue

il processore è il Qualcoom MSM7227?

credo che il pad sia stato rimosso da tutta la gamma per il semplice fatto che prima serviva principarlmente per muoversi nel testo e adesso non è più necessario grazie a gingerbread che prevede un nuovo cursore per fare ciò...

comunque guardo questo wildfire s e vedo la nuova vita per il mio legend :D non vedo l ora di vedere un bel porting di questa rom in modo da avere ginger+sense 2.1 ... IL MASSIMO ;)

joe

son curioso di sapere a qto lo piazzeranno sul mercato?

peccato per il pad ottico rimosso penso per l'HVGA

Luca Pischetola

3 considerazioni personali da possessore di Galaxy S ed utilizzatore quotidiano di wildfire
- se questo smartphone avesse uno schermo degno di questo nome, secondo me sarebbe l'ideale per la fascia media ... esteticamente molto carino, giusto consumo di batteria , dimensioni generali sufficienti ad un uso smart
- Possiedo un galaxy S ma ho modo di usare tuttti i giorni un wildfire e devo ammettere che sebbene sulla carta il galaxy S dovrebbe stravincere a mani basse, eccezion fatta per lo schermo il wildfire mi stupisce per rapidità e fluidità
- Lo noto solo io o se mettiamo a confronto questo video con quello del Galaxy S2 , questo Wildfire gira al doppio della velocità ??? ... basta guardare con che rapidità sale e scende la barra delle notifiche ... lo dico con la lacrimuccia di quello che adora samsung perchè ha il motore di una ferrari ma allo stesso tempo la maledice perchè monta il cambio di una Fiat Tipo.
Complimenti ad Htc per il software attendendo che si decidano a dare una svolta a livello hw e sw dei loro terminali (vista la delusione di questo evento di Barcellona)
IMHO

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene