Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

miniOS, tema per la Taskbar di windows mobile

04 Gennaio 2011 6


Qualcuno di voi utilizza ancora windows mobile ed ama personalizzare l'interfaccia sense? Anche se l'attenzione principale è passata verso Android per htc HD2, continueremo a postare le varie personalizzazioni che usciranno.

Questa è uscita pochi giorni fa ed è una modifica alla taskbar chiamata miniOS, disponibile in diverse colorazioni e realizzato per chi utilizza windows mobile 6.5, sia su schermi wvga che vga.

Trovate tutte le istruzioni ed i files .cab per il download qui


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Turbilon

Premettendo non sono fan di wm e che uso android.

Prematto che si parla di wm6.5 su HD2 che è un termiale senza eguali ancora oggi per ottimizzazione, moooolta versatilità e dalla potenza abnorme Te lo dico subito:
- stabilità ineguagliabile (su hd2)
- velocità fulminea istantanea
- lag inesistenti
- razionalità
- intuitività (android a confronto non lo è)
- tutto è classificato e tutto ha il suo posto
- applicazioni infinite e mooooolto piú complete e professionali di quelle su android
- personalizzazione altissima molto più che su android (difficile da far capire alla gente ma è così)
- driver perfetti
- non ha la comodità del market ma per qualsiasi cosa ti venga in mente fai una ricerca e trovi minimo minimo 6-7 applicazioni professionali e razionali che la fanno

Penso possa bastare così ... Sicuramente ho dimenticato qualcosa ...

Ti ripeto che non sono un fan di WM e che ora ho Android ma NON c'è confronto ...

E' PURAMENTE PROPAGANDA E VOGLIA DI CAMBIARE A TUTTI I COSTI

Ma è difficile da far capire a chi ha usato wm su terminali troppo poco potenti o a tutti quei ragazzini imballati di soldi dei genitori che non hanno provato altro che Android o iPhone

Filoman

non vuole essere una critica, ma cosa trovate di insostituibile in wm 6.5?

Turbilon

Concordo.
Sto scrivendo da Android Su nand Su hd2 ed è perfetto ma ripeterò wm6.5 ... ad Android non riesco a passare perchè è molto meno intuitivo

Marco Nigro

Concordo, e come ho già detto in altri post a lavoro uso solo win mob 6.5, poi a casa e nei finesettimana switcho su android in sd, ma sul lavoro il 6.5 è insostituibile.

Dino

Perfettamente d'accordo con te.
D.

keyvan

Anche se l’attenzione principale è passata verso Android per htc HD2?
questo, lo dite voi,forse è meglio dire l'attenzione del marketing e passato a questo nuovo prodotto per attirare clienti che cercano solo la novità ma chi fa un uso professionale e ha bisogno della massima compatibilità palmare-parco software-computer rimane e rimarrà fedele al wm6.5,basta solo fare un paragone tra softmaker e l'appilcazione che sfornato android per office per rendersi conto,e non vado oltre,è ovvio che il discorso a chi pice il giochino o un interfaccia accattivante non vale ed ha tutto il mio rispetto.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene