Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Energy regala per Natale le sue Rom in Italiano anche per Diamond 2, Touch HD e Touch Pro 2

27 Dicembre 2010 27


NRG, creatore delle famose rom Energy, dopo un sondaggio durato un lungo periodo ed aver realizzato qualche settimana fa la sua rom finalmente anche in Italiano per HTC HD2, ha creato versioni anche compatibili per terminali come il Diamond 2, il Touch HD ed il Touch pro 2.


Terminali anche più datati potranno cosi continuare ad avere costante attenzione e nuove rom. Le rom Energy sono anche create in diverse configurazioni e layout, potremo scaricare cosi quella che preferiamo in base ai propri gusti o esigenze. Ecco i link per info e download in base al terminale.


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sergiuk

Ho dimenticato di riportare il nome del file exe (Blackstone Software Unpgrade) che ho trovato oltre al solito .nbh nella cartella della ROM scaricata. Scusate e nuovamente saluti.

sergiuk

Un saluto a tutti. Vorrei installare una ROM ENERGY nel mio blackstone ma nella cartella della rom non c'è il file CUSTOMRUU (RUU) MA un altro file eseguibile (oltre a quello .nbh). Contengono forse le stesse cose ma hanno nome diversi? Grazie

Vincenzo

Solo a me va lentissima questa rom??? Dopo aver lanciato qualche programma e averli richiusi mi da un utilizzo del 70%. Mai visto qualcosa del genere su altre rom...
Io l'ho provata sul touch hd e spl 1.14. Inoltre ho notato che nella pagina del download ce ne sono 2 di versioni contrassegnate con una serie di numeri: voi quale avete provato ? che differenze ci sono ?
Graficamente però è fantastica.

Rox007

Ho provato a scaricare queste Rom ma la parte in Italiano era vuota.
Qualcunao sa dirmi dove le posso trovare?

Grazie

Claud968

concordo con te, nè ho provate tante ma questa è la migliore.
L'unico inconveniente che non sono ancora riuscito a risolvere è il meteo, mi da le previsioni della regione e non della città. Succede anche a te?

piero

vi consiglio di istallarla e poi di seguire i consigli di Claud968, pertinenti e precisi.
Dopo una settimana di utilizzo vi dico: la migliore mai provata, stabilissima (0 soft reset), veramente ben fatta e nessun problema di conflitti. Con il telefono io ci lavoro.
Il mio commento può sembrare una pubblicità, per fortuna si tratta di un prodotto gratuito.
Ci penserò 1000 volte prima di sostituirla in futuro.
Finora ho provato le RS125 e le Luca P.

A tutti i cuochi: bravi e grazie per il tempo che ci regalate. :inlove:

Jack

ragazzi la versione prima di questa quale è? Mi serve quella! Grazie per chi mi aiuta!

Christian

Funziona! Grazie mille Claud968!

mimmo

grazie Claud968: sei un grande: provo e ti faccio sapere!

Claud968

Il primo risolve il problema del riavvio del sense.

mimmo

grazie claud968: sono due modi alternativi per risolvere il problema excel?
per il continuo riavvio del sense ne sai qualcosa?

Claud968

devi andare nella cartella Office Mobile, poi apri attività e crea una nuova attività, chiamala come vuoi... anche "Hello" va bene.... poi salva e premi completa. alla fine nella lista delle attività ci deve essere almeno una attività e deve essere sempre selezionata. (preso da XDA)
Excel è sufficiente reinstallarlo da Marketplace per risolvere il problema.

Io invece ho un'altro problema che non sono ancora riuscito a risolvere. Quando aggiorno il meteo mi da la regione e non la città in cui mi trovo, succede anche ad altri?

mimmo

ragazzi qualcuno che ha individuato il problema aiuta me e christian per la questione del riavvio continuo del sense?
novità per i file excel?
grazie! vorremmo rimetterla!

mimmo

ciao christian per ora sono tornato alla mia vecchia rom: se qualcuno piu' bravo di noi ci aiuta a risolvere il problema del riavvio continuo del sense ci rifaccio un pensiero perchè la rom era molto veloce. speriamo bene: buon anno a tutti!

Christian

anche a me fa qualcosa di simile... all' inizio tutto ok, ora invece dopo averlo personalizzato un attimo, il sense mi si riavvia in continuazione.
Tu hai risolto? E se sì, come?

Fabio Artista Fausti

Ciao ragazzi io pure sono molto indeciso se metterla sul mio intramontabile blackstone quale mi consigliate? Ma soprattutto ci sono bug?

Emialde

Buongiorno a tutti
dopo l'installazione della "Energy.BLACKSTONE.21916.Sense2.5.ITA" su HD non riesco più a leggere i file di excel: mi dice "errore durante l'apertura di". Mi succede solo con excel mentre invece i file di Word li apre tranquillamente. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

mimmo

installata sembra velocissima ma mi si riavvia in continuazione il sense. un aiutino?

mimmo

ragazzi scusate perchè all'interno della cartella scaricata c'è un file exe (Blackstone Software Unpgrade) oltre al solito nbh con cui siamo soliti flashare?
scusate la domanda forse sciocca! grazie

Manuel

Seguo NRG dal mio mitico diamond e la prima rom che ho messo e che ho tuttora sul Leo é proprio una NRG GTX.

gianluigi

in genere, la radio consigliata da NRG è indicata nelle info della rom. Quando scaricate, leggete anche i thread riportati oltre la dicitura "Download" e vedrete che le info ci sono tutte. Specialmente le rom Energy (io le uso su hd2) sono particolarmente dettagliate, anche per eventuali inconvenienti. Leggete, leggete, leggete...

ema

e per omnia 2 la vedremo mai in ita???

mimmo

ok grazie cmq se becchi qualcosa fammi sapere!

Matteo

azz... dimenticavo che cambia anche da cell a cell... io ho il touch pro 2 o rhodium... dovresti provare a guardare su xda... comunque se ti trovi bene con quella prova a flashare e a vedere se va... al 90 % non dovresti avere problemi... al max vai su xda e flashi una delle ultime radio...

mimmo

grazie matteo, mi puoi dire dove la trovo?
4.49 ecc.... ma è un touch hd?
io sto ancora usando la 1.14.25.24!!!!!?????
grazie tante!

Matteo

non ricordo prescrizioni particolari, ma la 4.49.25.88 io mi trovo benissimo...

mimmo

consiglio: che radio devo installare per far girare queste rom?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene