Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ecco finalmente nell' Hub HTC in esclusiva la nuova applicazione YouTube

22 Dicembre 2010 9


Avevamo annunciato settimana scorsa l'arrivo nel marketplace di una nuova applicazione per vedere i video YouYube. L'applicazione è un esclusiva per i terminali HTC ed è apparsa finalmente nell' HUB HTC.

Nell'immagine sopra potete vedere infatti la nuova icona tra le applicazioni in primo piano nell' HTC Hub del marketplace.


E’ presente la possibilità di ricercare i video, di navigare tra i più visti, i più commentati, i più votati, tra le categorie etc.. Da una prima prova fatta possiamo dire che i video in HQ si vedono bene.


Il programma sfrutta la visione panoramica dell’interfaccia Metro e supporta, quando si è connessi ad una rete WiFi, i video in Full HD ( con scritta HQ ).

Se avete un HTC con windows phone 7 quindi, al momento, un htc HD7 o un HTC Mozart potete scaricare l'applicazione gratuitamente dal marketplace - htc hub

thanks puky69


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
michele

Io ho installato la nuova app. youtube, ma come posso fare per vedere il mio account con tutti i video memorizzati nei preferiti e/o playlist? Grazie

krammer78

Ottima applicazione,finalmente i video di YouTube in HD,ma riscontro un difetto,non da poco,quando fai la ricerca dei video spesso il risultato è "nessun video" e se vado bel sito il video lo trovo,può essere dovuto al fatto che non è in HD il video da me cercato?

Alessandro R.

non ho il Samsung Omnia 7 ma se l'applicazione è la stessa, è così

Bory95

Ah quindi ad esempio c'è un mio amico che ha il Samsung Omnia 7, con l'app youtube del market non li vede in HQ i video???

Carlo Ranieri

E a me inizia a tentarmi............Dopi il mega aggiornamento di Febbraio mi sa proprio che metto in vendita il mio Desire hd....Del resto dopo un anno inccolato all' hd2 che potrei fare???

Alessandro R.

quella del market non è altro che un link al sito mobile di youtube, con le relative limitazioni e senza HD

puky69

dopo l'applicazione RAI.TV ( questa e' super manco l'iphone ce l'ha) questa e' la seconda APP che mi piace di piu'!!!!!!!!!!

w WP7 inizia a piacermi

Alessandro R.

già fatto, già fatto :-D su htc mozart :)
in 3G infatti non li carica in HD, anche se compare l'opzione HQ ma non è attivabile. In wi-fi invece, dopo averla selezionata si colora di rosso e.. via con lo spettacolo :-D

Bory95

Scusatemi e quale sarebbe la sostanziale differenza (se c'è) tra Youtube app dell'market standard e Youtube app del market HTC?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene