Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lock screen semi trasparente testato su HTC HD7 (video)

13 Dicembre 2010 3


Sono molti gli utenti che, dopo aver acquistato un nuovo htc con windows phone 7, attendono con ansia la possibilità di poter personalizzare il proprio terminale. La possibilità offerta da Microsoft di impostare il colore dei tiles è troppo limitata. Abbiamo visto ieri, nel blog mobile, che il programmatore dell'interfaccia TouchXperience, di cui abbiamo parlato diverse volte in queste pagine, è al lavoro su windows phone 7.

Nel frattempo, come sappiamo, è possibile una semplice personalizzazione per lo sfondo del blocca schermo. E' possibile infatti renderlo trasparente o semi trasparente. Antonio Mistretta ha postato a tal proposito un interessante video di un suo primo esperimento e lavoro fatto sull' HTC HD7Possiamo guardare il video ed osservare il risultato ottenuto sul nostro forum facendo clic qui. Ma come fare per avere un lock screen trasparente?

E' molto semplice, basta scegliere come immagine una che abbia una parte trasparente. Tali immagini sono in formato .png. L'unico inconveniente è che il software zune non gestisce tale formato per cui dovremo inviarlo al terminale o passando dal nostro spazio skydrive o semplicemente inviandocelo come mail. I risultati che si possono ottenere sono davvero interessanti. Possiamo condividere qui sul forum le nostre creazioni o prove.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe Spina

Ottimo ... la prossima volta se puoi segnala, in alto c'è un tasto apposta.. oppure puoi condividere quelle che usi sul forum .. grazie

Fabrizio Verdicchio

Vabbè...saranno 10 giorni almeno che ci sono lockscreen trasparenti (in uso nel mio LG)

puky69

bene ANTONIO......... si inizia a elaborare un po' sto'WM7!!!!!!!!!!!! mi vien voglia di prenderlo sto' HD7.....

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene