Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Wave: Nuovo tema invernale per l' HTC HD2

10 Novembre 2010 3


Uno degli autori e creatore di temi tra i più belli che si trovano in questo momento per HTC HD2 è sicuramente MrBeOTP2. Abbiamo già visto e postato i suoi lavori in passato, come  il tema Droid visto in settembre per avere l' HTC Sense simile al Droid. Abbiamo visto anche, ad inizio Novembre, il tema Autumn in perfetta sintonia con la stagione attuale.

Con l'avvicinarsi della nuova stagione invernale è in preparazione un tema altrettanto originale ed interessante chiamato Wave di cui potete vedere un anteprima sopra. E' quasi tutto pronto, mancano alcuni dettagli per le icone e softbar dopo di che verrà reso disponibile. Se interessati potete seguirne la lavorazione e scaricare il file appena pronto QUI.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bory95

Scusate raga io cambio molto spesso rom per HD 2 ma una cosa che non ho mai capito e come si installa un tema!
Qualcuno può dirmelo?

Giuseppe Spina

6 ... 1 .. mito !!

mmorselli

Le mitiche onde di Katsushika Hokusai :heart:

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene