Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Video tutorial, come cambiare la micro Sd dell' HTC HD7 micro-SD senza invalidare la garanzia

09 Novembre 2010 25

Come sappiamo una delle limitazioni del nuovo HTC HD7 è la quantità di memoria di soli 8GB. Fortunatamente si è scoperto non essere una memoria saldata e non removibile, ma una semplice micro Sd difficilmente accessibile.

Ecco un interessantissimo video tutorial che mostra come cambiare la microSD del proprio HTC HD7. Il rischio di invalidare la garanzia è presente ed inutile dire che è un operazione delicata e che andrebbe fatta da mani esperte. Interessante comunque avere almeno la possibilità di poter fare la propria scelta e decidere di poter avere o meno almeno 16GB di memoria interna.

thanks maricZr, via


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Domenico

... qualcuno lo ha già fatto?

Roberto

Io me lo compro lo stesso, sull'HD2 col w 6.5 che ho, non sono riuscito a caricare nessun programma perchè si impalla automaticamente,tanta memoria libera per qualche foto e le canzoncine. mi fa nà rabbia...

nicola

la procedura è chiarissima, ma c'è un tipo particolare di SD da utilizzare?

nicola

ciao a tutti, io ho già ordinato il nuovo HTC HD7. Sicuramente non condivido la scelata della sd bloccata, ma se questo è il futuro, sicuramente non havrà senso continuare ad utilizzare il vecchio windows mobile. Io sostituirò la scheda sd, mi chiedo se posso installarne una da 32Gb, cosa ne pensate?
Grazie.

Simone Torlai

nesuno lo sa?

auro

si infatti non ha senso fare un SD che si toglie... nascosta, fatela estraibile come in tante altre !!!

Scrondo

Lavorando in questo modo (cioè bloccando le SD..) HTC vuole fare propria la filosofia Apple: tra sei mesi uscirà il "nuovo modello" cioè uguale a questo, ma con 16 gb...

Claudio Minei

Lasciamoli sugli scaffali che devono calare di prezzo, poi magari quando costeranno meno lo prenderò :rotfl:

vynnineno

Qualcuno mi spiega il senso di sta cosa?!! La micro sd espandibile c'e' ma non c'e', e se vuoi espandere ti devi ammazzare di fatica e preoccupazione x smontare il telefono facendo attenzione a non fare casini. Mahhh.. :eek:

Simone Torlai

mi stavo chiedendo vedendo tutte queste micro sd spacciate come memorie non espandibili ma non è che anche l'htc diamond ha una di queste?

glukosio

è impressionante come sia alta la qualità costruttiva di HTC!
Ho smontato parecchi terminali fra i quali Nokia, Acer, Samsung, anche iphone e devo dire che non ho mai trovato raffinatezza di materiali simili! Per esempio nell'acer s200 c'era una lamina di alluminio tipo domopak che copriva il processore insieme ad altri chip! Senza contare la qualità delle plastiche :(
Qui invece metterebbero anche le stelline sotto il processore!

nagash

Che cosa.. ridicola.. sigillare una microSD.
Ma qualcuno capisce l'utilità?
Che tristezza :smug:

Lillo il commentatore

SCAFFALE.

hippo

volevo scrivere sicuro .... :rotfl:

hippo

non ne sono sicura ma mentre gli HTC hanno la memoria interna su microSD, i Samsung dovrebbero avere una memoria interna saldata più uno slot memory.... Niccolo confermi?
invece nel LG non ho idea di come funzioni!

gia

ma poi dico se questo deve essere il modo di contrastare iphone?!! non ho parole. ci può stare l'imposizione di non accettare memorie esterne, ma *zzo, visto che l'interfaccia derivata da Zune HD è davvero ottima e votata alla multimedialità, piazza dentro 16/32gb! 8gb fanno ridere..htc è davvero deludente.. :no: :no:

Nickg

purtroppo sembra che invece nell'omnia 7 sia saldata

hippo

invece stanno girando delle foto del Cetus, il fratello americano dell' Omnia 7, dove si vede chiaramente lo slot memory vicino allo slot sim, quindi in posizione accessibilissima! e dall' articolo si legge che dovrebbe supportare fino a 32 Gb........ :laugh:

puky69

prima o poi qualche ditta fara' un coperchio nuovo con lo spazio x estrarre la micro sd!!!!!!!!

comunque lasciatelo sullo scaffale !! hihihihihih

adhamo

Se cosi fosse allora avremmo scaffali pieni di iPhone.

fabri85

come non quotare!

windows è troppo limitato. hanno preso gli utenti per dei ritardati.

anche io lo lascerò sullo scaffale

samcro

La soluzione più semplice rimane quella di lasciare sullo scaffale questi prodotti "closed".

pierre88

ma per carità!! ne ordino uno in un altro paese...

Technology

la parte dove con il cacciavite devi fare pressione e' la piu' delicata,li ti giochi garanzia e telefono,non so' se avro' il coraggio :-D

Denis Muggeo

Ma una da 32?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene