Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Photo Enhancer, modificare le foto con il proprio windows phone 7 (video)

25 Ottobre 2010 3


Alla recente presentazione ufficiale del nuovo Windows phone 7 di Microsoft, a cui abbiamo assistito, c'è stato mostrato l' HD7 che vi abbiamo mostrato in un video. Sfortunatamente anche la versione presente quel giorno non aveva ancora l'ultima release del firmware, molte funzioni dell' HTC Hub non funzionavano e non abbiamo potuto cosi mostrarvele.

Una di queste era il Photo Enhancer, una pratica funzione che vi permette "con un clic" di modificare le vostre foto. Potete vederelo in azione nel video a seguire. In alternativa, per chi non avesse un terminale htc o volesse un applicazione simile, vi ricordiamo che nel market da poco trovate anche Pictures lab, applicazione che potete vedere in azione sempre dopo il salto.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
johnny

già, è proprio una bella ciofeca...

Alexmac

Su iOS di queste applicazioni ce ne sono almeno 20 di ottimo livello.

rayman50

sta anche su desire HD

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene