Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Installare tutto in automatico dopo il cambio di una Rom

23 Ottobre 2010 5


Se siete tra coloro che fanno il flash della Rom nel proprio HTC spesso, allora potrete trovare utile quest'ultima creazione di serfer222 su xda. Basandosi su un lavoro esistente chiamato XDA_UC, questo nuovo progetto prevede il supporto alla localizzazione del terminale, diverse nuove funzionalità ed un interfaccia grafica. Questa la descrizione dell'autore:

This application will install all cab files, reg tweaks, provxmls, run mscr scripts, copy files (and more) from given folder. Use it after you upgraded your ROM to restore everything

Possibilità quindi di installare automaticamente tutti i programmi, i tweaks al registro, copiare file in automatico o personalizzazioni nella root del dispositivo etc. Fondamentale avere nella rom il NetCF 3.5 (tutte le rom cucinate lo hanno) e creare queste quattro directory nella propria scheda di memoria:

  • XDA_UC
  • XDA_UC
  • Manual XDA_UC\Copy2Root
  • XDA_UC\Run
  • XDA_UC\Execute

Nella cartella "XDA_UC" vanno messi i file  .cab, .reg, .mscr, .cer che si vogliono installare in automatico ed in modo invisibile
Nella cartella "Manual" vanno messi i file che si vogliono installare seguendo la procedura a video per eventuali conferme o codici da inserire.
"Copy2Root" è la cartella in cui vanno messi i files o le cartelle che verranno copiate in automatico nel device.
"Run" è la cartella in cui vanno messi gli archivi  che verranno automaticamente estratti.
"Execute" è la cartella in cui vanno messi gli archivi che verranno automaticamente estratti ed eseguiti in modo visivo per poter seguire la procedura di installazione.

Il programma e la procedura è per utenti avanzati, vi preghiamo quindi di seguire le istruzioni e leggere ulteriori info nella stanza dedicata su xda XDA_UC_NET portable UC Sense aggiornata nella giornata di ieri.

Presenti anche le istruzioni per cuochi o per chi volesse creare una versione localizzata in italiano.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio Mennillo

Ma , perdonami , perchè mi installa tutto sulla memoria interna? Dove sbaglio ?

Anto

salve a tutti è possibile avere una guida + dettagliata all'utilizzo in italiano? grazie mille

Giuseppe Spina

Solo per windows ...

daniele

questo vale solo per windows o anche per gli htc android?

Marco Nigro

Fantastico questo è davvero utile :D

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene