Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TomTom ed HTC uniscono le forze per offrire servizi migliori

20 Ottobre 2010 11


TomTom, insieme ad HTC, ha annunciato oggi attraverso un comunicato stampa che stanno unendo le loro forze per portare il servizio di navigazione e di localizzazione ad un livello più elevato e fruibile per i clienti su smartphone HTC.

Abbiamo già visto qualche preview del software di navigazione sul nuovo HTC Desire HD in una versione beta, grazie ad una Rom creata per HD2. Uno degli aspetti interessanti, oltre alla qualità grafica e alle varie funzionalità, è la possibilità di poter salvare direttamente sulla scheda di memoria o sul dispositivo la mappa, a differenza di quanto accade con Google Maps per Android. HTC Locations sarà inizialmente disponibili sul nuovo HTC HD e HTC Desire Desire Z in Europa e in Asia e sarà esteso a una vasta gamma di smartphone HTC. Ci aspettiamo quindi una versione per Windows phone 7 che troveremo nell' HTC Hub.

"HTC and TomTom have worked closely to optimize these amazing capabilities on HTC smartphones through our new HTC Locations application" said John Wang, Chief Marketing Officer, HTC Corporation. Initially, maps and location content will be directly available and stored on HTC Locations application while turn-by-turn navigation will be available for purchase and download through HTC Locations or HTC Sync.

via, fonte


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rosario

so solo una cosa,che il mio htc hd7,mi è costato € 559,00 e non ho la possibilità di avere il tomtom navigazione vocale,mentre altre marche di cellulari più stupidi lo anno! Sono profondamente deluso! :reallypissed:

puccio1984

Si valuta l'offerta che c'è sul mercato! La nokia ti propone le mappe sempre aggiornate gratis ( se compri il telefono nokia ovviamente ), quindi non vedo perché non lo possa fare anche Htc per invogliare i clienti all'acquisto? Che male c'è a sperarlo?
Un navigatore offline ben fatto e sempre aggiornato mi farebbe optare per htc al posto di un altro produttore android!

BigShow

Tu lavori gratis?

gumper68

niente è gratis.

matteventu

La visualizzazione delle mappe (stile GMaps) è gratuita, l'utilizzo come Navigatore è a pagamento.

kjuhgiuyggy

Comunque non è gratis...!!!!

drdeco

Non si parla di prezzi però...

xenostrike

Incrociamo le dita!!! Tom Tom su Android!!! :D

puccio1984

Molto interessante, speriamo siano veloci! Nokia perderebbe così uno dei vantaggi più interessanti che aveva, cioè un navigatore off line gratuito e aggiornato per tutta la vita del prodotto! A proposito ma sto deisire hd quando lo recensiscono? non esce più?

gumper68

anche il mio HD7. Non troppo però !

Sono Io

Il mio desire aspetta con ansia... :-))

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene