Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC HD7 ritardi per alcuni problemi hardware? La risposta ufficiale

19 Ottobre 2010 11


Come sappiamo il 21 Ottobre è la data ufficiale della commercializzazione di Windows Phone, si parte con i terminali LG, HTC e Samsung. Sono apparse notizie sul web, in queste ultime ore, che hanno messo in allarme tutti coloro che attendono il nuovo nato di casa HTC.

Si parlava infatti di problemi hardware legati a spontanei riavvii del terminale, problemi gravi a tal punto da rimandarne la commercializzazione. Fortunatamente è giunta una risposta ufficiale di HTC e riportata da Pocketnow. Le consegne arriveranno senza alcun ritardo ed in base a quanto già programmato e cioè questa settimana in Europa. A seguito della notizia il titolo HTC era precipitato in borsa del 7% per poi riprendersi grazie alle rassicurazioni ricevute dalla società.

Hi Anton,

Please alow me update you with some information related to the availability of the HTC Windows Phone 7 devices:

Previous reports of an HTC Windows Phone 7 shipment delay were inaccurate. HTC is excited about the launch of our new Windows Phone 7 smartphones, many of which are beginning to ship this week across Europe.

As of this week, we will be shipping Windows Phone 7 smartphones with Vodafone, Orange and O2 and we are excited that our customers will experience this fresh, new approach to the mobile experience.

Also, beginning this week we will be hosting a series of consumer Windows Phone 7 meet-ups across Europe beginning with Berlin this Friday night and then moving on to London, Paris, Madrid and Rome next week. This provides consumers across Europe with an opportunity to experience HTC's line-up of Windows Phone 7 devices.

via, fonte


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Stefano Cibelli

Cazzari!...Su expansys slitta all'11 novembre!

gumper68

infatti erano solo dicerie quelle del i-fogne che perdeva il segnale tenendolo in mano. Ecco perchè in giro c'è gente con il telefono incollato direttamente all'orecchio. :clap:

Alino

Ma quindi non è solo LG ad uscire questa settimana giusto??

BigShow

ehm... è HTC non Apple che mette sul mercato prodotti a livello hardware bacati

asphalt

Intervista al developer Ben McCormick

6) In what way Microsoft can improve their WP7 or What does WP7 lacks from?
From a developer standpoint, there are a few things that we’d like to see that probably won’t happen due to the nature of the platform, and the divide between Silverlight for Windows Phone/Silverlight 4 and WPF 4, but from a platform standpoint, I think it’s a little early to tell seeing as I haven’t even held an actual device in my own hands.

Lots of people will say that "copy paste" or multitasking are extremely important, but I have never had an issue without them.

http://wmpoweruser.com/an-inte...

Preoccupante questa affermazione :-X .

asphalt

Guarda che nel link sopra si parla di un acquisto di un terminale HTC al costo del quale verrà regalata una XBox 360, ma soltanto per i neoabbonati ed in Australia....la smentita a cui ti riferisci riguarda un'altro articolo apparso sul quale si scrive di un possibile ritardo nella consegna per problemi di riavvii random del terminale riscontrati da blogger...quindi il tuo commento è troooppo avanti :-D

gumper68

ma se hanno smentito perchè questi commenti. complimeti agli speculatori di borsa invece.

asphalt

Il ritardo è imputabile all'effetto negativo che sta avendo sui vecchi utilizzatori...alcuni stanno ticorrendo ad incentivi...
date un'occhiata a questa buona offerta...

Compri Un HTC ti regalano un XBox 360 Fonte: http://wmpoweruser.com/buy-a-n...

hippo

invece del Mozart si sa qualcosa?avete già avuto modo di testarlo?

Random Hero

Fino a quando si ostineranno a lanciare sul mercato device e S.o. in fretta e furia, per aggredire il mercato, senza prima testarli, problemi del genere ce ne saranno sempre, e questo vale per tutti i produttori...
Ormai sono gli acquirenti finali a fare da beta tester è questo accade già da qualche anno ormai...

loretto

riusciranno un giorno i nostri eroi a fare un dispositivo senza problemi hardware? :quiet:

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene