Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovo originale tema .sencity, rilasciata la prima versione

14 Ottobre 2010 6


Vi abbiamo parlato di questo lavoro di _LeCiel_ circa un mese fa, quando il tema era ancora in lavorazione. Questa skin è molto bella e particolare, completa in ogni sua parte ed è stata rilasciata una prima versione 0.5. Una personalizzazione pulita ed elegante che, in base a quanto affermato dallo stesso autore, non funziona ancora su Rom originali ma solo su quelle WVGA cucinate.

Vediamo altre schermate:


Come vedete ogni aspetto è stato curato nei particolari, compreso la schermata di accensione o sblocco.


Per l'installazione va disabiliato il Sense (Menu start - setting - oggi - elementi e tolta la spunta da HTC Sense), va installato il Co0kie Home Tab 1.8.5 se non lo abbiamo, installato il .semscity 0.5, riavviato il terminale e riattivato poi l' HTC Sense. Un backup prima di queste operazioni è sempre consigliato. Vedremo presto questo interessante tema in qualche Rom cucinata, nel frattempo possiamo scaricarlo ed avere ulteriori info nella stanza THEME] .sencity 0.5 (beta) | WVGA Sense 2.5


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
calikart

scusate ma ho bisogno di aiuto, non riesco a capire xke' quando vado per istalare la rom mattcleofroyo1.8 subito appena parte l'istallazione si accente la luce e poi subito si blocca restando con il display tutto bianco con le righe. uffa aiutatemi ho la radio 2.14. ho cambiato pure rom ma lo stesso risp

alex

trovato. Il pulsante DOWNLOAD era così grande che non lo avevo visto :-P

alex

scusate ma come si installa??? dal link alla pagina si scaricano tre file, 2 zip e un cab, il cab non me lo installa!!!!
mi aiutate?
Grazie.

Marco Nigro

Ottimo lavoro, anche se x me è troppo seriosa(e a me piace il telefono serio).
In ogni caso il cookie home tab vale da solo di essere scaricato decisamente!
E aspetto con ansia la versione definitiva della 2.0 :)

dodo81

Assomiglia molto alla Metroid di LucaP...particolare e pulita ;-)

Andrea

Questo tema già c'è nella ChuckyROM

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene