Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Annunciati il Desire bianco e l' HTC Legend nero

04 Ottobre 2010 12


Due dei terminali Android di successo per HTC, il Desire ed il Legend, saranno disponibili da questo mese nelle colorazioni bianco brillante per il primo e nero per il secondo. Dalla foto il Legend in veste scura pare essere molto elegante e bello.

“We are always looking for ways to broaden the customer’s mobile experience , said Florian Seiche, President of HTC Europe, Middle East and Africa. “We understand that our customers love to express themselves, whether it is through their music, fashion or their mobile phone. We work hard to provide a strong portfolio of mobile phones, to give our customers the variety and choice in terms of experience, look and feel, that they crave.


thanks tommy, via


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
valeone

Allora ....se bolliamo come tecnologicamente vecchio il desire credo che siamo proprio sull'orlo di una psicosi da hi-tech addicted!! I gusti sono gusti....ma se un tel di quel calibro dopo 10 mesi è vekkio allora nn ci siamo proprio !

PaolinoVj Paolo Ascani

Io ho il Legend e sono stracontento della scelta fatta...indistruttibile e anche se con processore da 600Mhz la velocità è impressionante, anzi...lo consiglio per tutti quelli che non hanno bisogno di mostrare i benchmark assurdi che non rispecchiano minimamente le capacità del telefono.

Esteticamente per me non ci sono paragoni grazie ai materiali, design e grandezza.

Lillo il commentatore

Amen.

Balordo

La risposta te la sei data nella premessa

Alessandro Rucco

i gusti sono gusti. io preferisco il bianco sulla plastica lucida, mentre il metallo mi piace moltissimo in tonalità grigie o nere.
sebbene questi terminali siano tecnologicamente vecchi, hanno molto mercato. per un cliente normale, non un tech-geek come noi, è piu' appetibile il desireHD con maxischermo e maxi-prezzo o un legend piu' economico e piccolino?

ScorpionRedBlack

Il desire bianco e' bellissimo,mi fa' venire voglia di farci un pensierino su'!! :-D

ChIP_83

a me sinceramente il legend nero non piace, lo preferisco grigio metallizzato :)
Invece il desire bianco mi piace molto più dell'assurdo colore che ha ora :)

TOM

Son d'accordo con te sul Desire, ma sul legend ho dei dubbi, non si trova + da nessuna parte questo legend, quindi ne fanno uscire questa colorazione ma se nessuno lo vende che la fanno uscire a fare?

PS: il legend nero è molto carino, il desire bianco non mi piace affatto

mmorselli

Il Desire mi sa che rimarrà sul mercato ancora parecchio tempo, i recenti annunci hanno solo integrato la gamma, non l'hanno rimpiazzato. Il legend è un telefono particolare, povero come caratteristiche, ma robustissimo e relativamente economico, capace che avrà vita lunga pure lui perchè non avrà un rimpiazzo diretto.

NforceRaid

Magari è una scusa per sistemare il difetto dei riavvii del desire.............

Ciao

lore-rock

si è vero... anche se il desire bianco è favoloso

Xenogears

Ma non è un pò tardi per presentare delle varianti colore di questi 2 modelli??

Capisco dopo al massimo un paio di mesi ma farlo adesso... boh...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene