Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Trapelate altre foto reali dell' HTC 7 Spark con Windows Phone 7

30 Settembre 2010 21


Ecco trapelare altre foto reali del prossimo HTC 7 con nome in codice che sia Spark o Mondrian a seconda anche della localizzazione geografica o commercializzazione. La serie di foto mostra chiaramente l' HTC 7, il primo dispositivo con windows mobile 7 e l'interfaccia HTC HUB che, adetta di chi ha scattato queste foto al momento non è nulla di straordinario.  Riportiamo quelle che sono al momento le sue uniche affermazioni:

HTC hub has nothing extraordinary .. Calculator, Converter, Flashlight, Phone Enhancer, and some other stuff.  Well, ...

  • The keyboard is ugly & silly.
  • The GUI isn't quite attractive like Sense 2.5.
  • Finally, there's a Camera Shutter Key!!
  • Phone is much lighter & smaller than my Leo.
  • Some simple settings were impossible to find (like USB to PC connectivity).
  • Screen size is 3.8" WVGA, and the processor is 1GHz

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Turbilon

WM 6.5 fa schifo? Ma state scherzando!!!!!
Ma prima di parlare perchè non imparate ad usarlo?
Perchè non vi fate un giro su internet per vedere quante applicazioni vecchie e nuove ci sono? .. ce ne saranno poco poco più di 500.000 ... e ho sparato mooolto basso.

Il fatto è che non siete capaci ad usarlo e non avete un Market da cui attingere e non sapete dove cercare.

Bah ... internet sta diventando una fonte di disinformazione vomitevole.

PaolinoVj Paolo Ascani

Come al solito si scrive senza nemmeno aver visto o cercato le possibilità di questo WP7 che nelle conferenze Microsoft è stato spiegato e mostrato alla perfezione.

I servizi Google sono buoni e per dar contro a Windows sono anche meglio...ma se date un occhio qui evitate di commentare con la fantasia:

http://www.microsoft.com/italy...

direi che nessun terminale è mai stato così chiaro ancora prima di uscire...fa schifo? mah...

Al89

Il primo Diamond è stato a mio parere un prodotto dal design eccellente,ergonomia a parte...... Spero che htc riesca a rinnovarsi e proporre nuovi smartphone altrettanto rivoluzionari. Secondo me dovrebbe concentrarsi meno sulla quantità di prodotti e più sulla cura dei dettagli e l'originalità, magari abbinando ciò ad una buona campagna pubblicitaria.

Iperzampem0

D'accordissimo!
Infatti attendo con ansia un HTC Touch Diamond 3 con Windows Phone 7, se mai uscirà... Anche se credo di si, dato che come per la serie HD, anche Touch Diamond ha avuto un'ottimo successo. :-D

Iperzampem0

Sono pienamente d'accordo con te e ritengo appunto che iPhone 4 (soprattutto) sia un ottimo terminale. Inoltre iOS 4 si è evoluto parecchio, ma a lungo andare avrei paura di "stancarmi" del sistema.
P.S. Posseggo un iPod Touch 2G e lo uso quasi principalmente per i giochi, oltre che per la musica.
Di più non riuscirei a trovare anche in iPhone...
Invece sono convinto che avere un telefono più professionale sia la cosa migliore, perchè non si può voler giocare! A quello ci pensa PSP (anche se mi sono stancato anche di quella) o il PC!
L'HD2 penso che sia anch'esso ottimo, ma non mi piace nè esteticamente, nè per un fattore di grandezza.
Sono troppi 4,3" per me, che invece preferisco telefoni più compatti e concentrati di tecnologia allo stesso tempo! :-P

winDroid

L'Iphone4 e' un bel giocattolino, l'ho provato per una settimana e dopo due giorni gia' non sapevo più che farci, belle apps, ma alla fine non son riuscito a trovare un vero motivo che me lo facesse preferire al mio HD2, se arrivi da un Diamond fidati che gia' l'Hd2 e' un altro mondo, se poi conti che lo trovi sulla baia a 400 nuovo e ci gira pure Android alla grande.. Se ne avessi la possibilità, sarebbe bene provare sia l'HD2 che l'Iphone4 solo allora potresti scegliere con criterio, tutta l'euforia che gira intorno ad iphone potrebbe rivelarsi una mera mossa di Merchandising, non dico che non sia un bel terminale, dico invece che tutte le aspettative potrebbero smorzarsi con l'andare del suo utilizzo.

Al89

Software e hardware a parte devo dire che sono un po' deluso per quanto riguarda il design dei prodotti htc di imminente uscita. Non dico che sono brutti, l'estetica è soggettiva, ma che sono un po'anonimi privi di "personalità" e riprendono tutti le stesse forme. Manca quel qualcosa in più che convince l'utente a comprare passando sopra ai difetti. La componente emozionale in un acquisto gioca un ruolo importante, questo per esempio alla apple l'hanno capito ed ciò che gli permette di vendere tanto e di avere clienti soddisfatti nonostante le mancanze o i problemi dei loro prodotti.

Ken

o ci buttano dentro una GPU tipo tegra2 o powevVr o almeno un Adreno 250... o se lo tengono...

BigShow

Non posso giudicare finché non lo provo e il "sentito dire" è molto spesso un mastodontico errore. Già mi è capitato di sbagliare in passato, avevo visto Android 1.6 e dicevo: "che cag**a"... invece adesso giro con Android 2.2 sul mio HD2 e sono felicissimo...

Chissà che provandolo WP7 non si una figata? Certo la cosa che è sicura è che HD7 non può e non aspira ad essere il successore dell'HD2.
La serie "HD" ha, di natura, quella marcia in più che eleva uno smartphone allo status di ammiraglia, fiore all'occhiello della casa.

HD7 non ha i numeri per esserlo... HD2 è ancora il re dei re.

johnny

bravo fabio...prorprio in questo blog scrissi che mai e poi mai avrei comprato un wp7 se non dopo una botta in testa...

fabio

inizialmente anche io la pensavo cosi. Wm è un gran sistema personalizzabile ecc ecc.. pero appena provi android e iOS capisci che non è cosi. Capisci che windows è lento e non personalizzabile.
Ti capisco perche anche io ho il diamond e ora ormai è giunto il tempo di aggiornarsi..
addio windows mobile.. non credo che per i prossimi 10 anni ti rivedrò :)

Domani vado a prendere l'iphone4

Iperzampem0

State scherzando?

Windows Mobile 6.1, ma soprattutto il 6.5 sono dei signori sistemi operativi in quanto permettono all'utente medio/esperto (anche gli altri ce la fanno se vogliono...) di poter fare qualunque cosa col proprio smartphone, come in un Personal Computer..!
Ed è proprio qui "l'errore" di Windows Mobile, in quanto in un dispositivo mobile bisogna avere un'esperienza più semplice e mirata al solo Touch intuitivo e con relativamente "poche" funzioni ben implementate.

Detto ciò, affermo che comunque mi sono trovato a mio agio con Windows Mobile, pur se con qualche complicanza qualche volta (dovuta anche al mio ormai vecchio terminale HTC Touch Diamond).

Inoltre sembra veramente quasi più completo il 6.5 rispetto al 7, dove hanno "eliminato" parecchie funzioni e possibilità di interagire con il file system.

Voi che dite?

Lillo il commentatore

Perole sante caro sdavide84.Piu in basso di quella ciofeca non ci si puo davvero andare..

sdavide84

beh, io credo che peggio di wm 6.5 è impossibile, detto ciò nn vedo l'ora di provare con mani sto sistema operativo!!

Alessandro Rucco

finalmente qualcuno che chiama le cose con il proprio nome! wp7 è immaturo, non funzionale e non intuitivo. descrivere la GUI mi manderebbe in censura, ma per me è sterco. se non sono neanche progettate bene le funzionalità che fanno da interfaccia tra me il device e altri device (keyboard, connessioni) allora è il flop dell'anno.

Alessandro Rucco

l'hd3 ammiraglia è già in previsione entro natale. ma il formato piu' "commerciale" è un 3.8", e quindi esce per primo.

winDroid

Ditemi quello che volete ma a me l'interfaccia di WM7 fà veramente cag..e! Ma dov'è tutta questa innovazione? sti hub sulla home proprio non mi convincono, rimango felice possessore di HD2 con android stabile da SD! :-D

Luigi Gigiline Zotti

come si chiama la ragazza nello sfondo? xD ahah cmq dicone che windows 7 non potrà mai essere messo su altri terminali pare che abbia dei controlli alla prima connessione che vanno a verificare l'id del cell in modo tale che se non corrisponde il terminale non potrà piu connettersi, e sembri pure che non è possibile installare cab se non dal market

francesco

scusate per "h" iniziale :-D e volevo aggiungere che come "futuri terminali" intendevo dire a livello di OS e non hardware

francesco

ma sbaglio ho htc qualche tempo fa disse che i loro futuri terminali con windows phone 7 dovevano essere tutt'altra cosa rispetto alla concorrenza??? e qualche giorno fa hanno detto che non hanno tempo per la sense!!!! mah....io cmq mi tengo il mio bel HD2, tanto tra rom future cucinate di phone 7 e androide sara sempre competitovo cn molti terminali che usciranno!!!! :-D

gumper68

con 3.8 " se lo tengono. meglio HD2. a questo punto mi viene il sospetto che ci sia un HD3 ammiraglia e HD7 così chiamato in onore del WM7 e fatto uscire per primo.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene