Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Arrivano le prime immagini dell'HD3, l'HD7 sarà forse il Mozart?

22 Settembre 2010 12


Continuano le fughe di notizie riguardanti il prossimo dispositivo HTC con OS Windows Phone 7. Il tanto discusso HD7 è apparso recentemente nella lista accessori di T-Mobile sembra non essere solo: arriva infatti il già discusso HD3. Due dispositivi differenti quindi e forse il Mozart è un altro nome dell'HD7 anche se suona strano visto che sulla carta l'HD3 sembra migliore.


HTC HD3 vanta uno schermo da 4.3 pollici WVGA, CPU da 1GHz MSM 8250 probabilmente, una fotocamera da 5 megapixel con flash dual-LED, registrazione video a 720p e 8GB di memoria integrata.


Interessante la parte in metallo che protegge la fotocamera. Pare infatti che la parte metallica funzioni da cavalletto per mettere il dispositivo in Landscape e guardare video o film in maniera più comoda (come avviene su Evo 4G).


Per il momento le informazioni sono solamente queste. Quel che è certo è che HTC lancerà a breve sul mercato il successore dell'HD 2 con Windows Phone 7; che si chiami HD 3 o HD 7 poco importa anche se immaginare un device con schermo 4.3 pollici potrebbe essere più interessante per gli attuali possessore di HD2.

via


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max

ok! allora ciancio alle bande... ehm... bando alle ciance e via! :)

negromnia

compralo...
non te ne pentirai

Max

Domandona, ma secondo voi, nel mio dubbio amletico, è meglio aspettare l'uscita di un dispositivo wp7 o prendere un hd2 che comincia a trovarsi a prezzi interessanti sul quale poter scegliere di tenere il 6.5, mettere l'android o una rom cucinata wp7 (quando disponibile)? Premettendo che vengo da buone esperienze con touch hd e desire... sono molto indeciso sul da farsi!

BigShow

ma vaffantasca te e iPhone...

Denis Muggeo

E' diverso.
Il sistema WM7 risulta da quello che si è visto più leggero di Android, molto minimale.

L'uscita dei terminali mega potenti sarà affiancata da applicazioni altrettanto pesanti poi, come giochi ad esempio.

urgh

Cioé... windows phone 7 non è nemmeno uscito come si fa a criticarlo? winmo faceva schifo però questo nuovo promette davvero bene dato che non è un semplice reskin della vecchia base ma un sistema operativo nuovo di pacca.

gumper68

certo che criticare un qualche cosa che ancora nessuno ha mai visto ! quando è uscito android quante app aveva sul market? android che è così speciale continua a sfornare sistemi dai vari nomi improponibili (froio e compagnia)e noi giù ad aggiornare e risincronizzare tutto. per i ragazzi può andare bene ma per chi lavora e ci lavora con sti affari un sistema un poco più rigido ma stabile e veloce è il top.

gumper68

impossibile, ha le caratteristiche inferiori al desire HD. NON QUADRA.

Max

Beh, ma qui parliamo di WP7 non del solito wm6/6.5... e poi il market place è stata solo un'aggiunta in wm6.5 per correre dietro ad appstore e market android... fino all'anno scorso le app si scaricavano direttamente da internet per poi installarle sul dispositivo!
Effettivamente mi sono chiesto più volte quante applicazioni per windows mobile esistano sul web, probabilmente sarebbero più di quelle per iPhone e Android...

puky69

eccolo!
questo si' che e' il successore del mitico HD2!

mielo

ma fare una fotocamera più potente no?almeno da 8 mpx...

Mario Di Gennaro

Ragazzi non acquistate mai un WINDOWS MOBILE!!!! Fanno pena!!!! Per non parlare del Market Place!!! Ci sono si e no una 20ina di applicazioni (quasi tutte a pagamento)

Ascoltate un ex possessore di HTC HD2 fortunatamente venduto!!!

Passate ad iPhone o al max ad Android!!!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene