Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Sense simile al Droid Android con il tema WinDroid

09 Settembre 2010 0


Le personalizzazioni fatte da motorola sul proprio smartphone android sono molto apprezzate dagli utenti. Molti temi per gli smartphone android ed ora anche questo molto interessante per Windows phone.

L'idea di base e semplice, viene modificato lo sfondo tramite un wallpaper, le icone cht per le notifiche e le taskbar. Volendo è possibile modificare anche la lockscreen ed il risultato è davvero originale.

Per l'installazione trovate al post numeri 1 un file .cab per le icone del co0kie home tab (che si deve ovviamente quindi avere) ed una cartella wallpaper. Una volta scaricata anche questa e copiata nel palmare basterà selezionare nelle opzioni di CHT 1.8.5 -> mENU -> Set wallpaper -> Portrait : S1.jpg | LandScape : S3.JPG | All tab potrait : S2.jpg | Landscape : s4.jpg -> Skin taskbar and softkey : S1.jpg. Va assegnata cioè semplicemente l'immagine giusta alla giusta posizione.

Info e download [ Theme ] Winmo or droid


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene