Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC HD3 con HTC SENSE 3 concept

10 Agosto 2010 14


Dopo il bellissimo concept dell' HTC 1, ecco un altro utente, _LeCiel_, cimentarsi in un altro interessante e ben realizzato concept relativo questa volta all' htc HD3. Questa è la sua visione del successore del best seller ed apprezzato HD2 con sistema operativo Windows Phone 7. Il primo concept di HD3 lo aveva creato nel Febbraio 2010 ma questo è decisamente più bello. Vediamo qualche dettaglio.

Il dispositivo ha due casse nel frontale cosi da riprodurre l'audio, nella visione in landscape, in stereofonia. Presente una fotocamera frontale, una connessione HDMI e sei tasti hardware ( tre per windows phone 7, uno per accensione spegnimento e 2 per il volume).


L'idea dell'interfaccia è relativa ad una nuova HTC SENSE 3 con base wp7 e sfondi animati in stile Android. Direi che il tutto risulta molto pulito ed interessante, che ve ne pare?

maggiori info e discussione concept htc HD3


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dd@o

Questo progetto ha Polak

PaolinoVj Paolo Ascani

Quello che mi attrae molto ora come ora è Adobe Air, Silverlight e Flash che offrono agli sviluppatori migliaia di possibilità.
Credo proprio che su questo dispositivo ci saranno tutti e questo farà si che in tasca non hai un semplice telefono ma un piccolo computer. Non vedo molto lontano questa possibilità dato che le potenze dei processori in contunuo aumento potrebbero semplicemente aver bisogno di una tastiera e un monitor dove attaccarsi per usare il tuo micropc ovunque tu voglia.

novestar

raga.. io nn posso farci niente..ma continuo a preferire l'hd2....

gumper68

Quando aspettavo l' HD2 erano usciti vari concept, alcuni molto belli, ma poi HTC mi ha stupito. per cui non mi preoccuperei tanto della forma del device e del nuovo sense. spero solo che WM7 sia stabile e veloce, anche a discapito della flessibilità che da WM 6.5

Niccolo Roli

è chiaro e facilmente inutibile come sia facile, con pochissime modifiche estetiche, cambiare totalmente l'estetica di un interfaccia, lasciando praticamente identica ma rendendola enormemente più affascinante...

vedrete che windows mobile 7 regalerà delle sorprese notevoli..

PaolinoVj Paolo Ascani

Io sto gia pensando al suo utilizzo, ti puoi mettere tutto quello che serve maggiormente nella home senza fare schermate inutili perdondo il fascino e la semplicità. Al posto di xBox metti il lettore news rss di Sense, al posto delle foto il widget FriendStream (aggregatore di social network) e sfido chiunque in praticità e soprattutto evitando di cliccare su icone che aprono a sua volta app.
Ecco come avere la home più completa di sempre senza avere icone ammassate.
Non fraintendiamoci Android è molto valido ma i suoi widget a volte non si riesce a inserirli nel modo giusto perchè le grandezze variano di molto spesso creando semplici scorciatoie alle app che rendono simile a interfaccia iPhone.
Io non credo di poter chiedere + di questo è semplicemente la soluzione giusta. HTC ha pensato al resto portando i suoi stupendi widget.

E così chiaro questo sistema che so gia come lo configurerò.
Adesso basta aspettare che arrivi.
Non mi preoccupa nemmeno il Marketplace per le applicazioni perchè ha gia tutto quello che mi serve.

Marco Nerli

Purtroppo è solo un concept,cioè una fantasia (bellissima)di qualche appassionato.
La realtà sarà così dolce??

Alex Beat

Magari facessero l'hd3 come questo concept... design da invidiare e a dir poco stupendo oltre che funzionale... stavolta nn potrebbero neanche dire che windows sia poco finger friendly... semplicemente adorabile. xd

claudio

diciamo che se la home principale l'avesse fatta o meglio immaginata con scorrimento orizzontale era meglio...con lo scorrimento verticale non mi ci trovo bene...specialmente quando il telefono è in orizzontale...comunque bella per farla bella ha dovuto metterci molto ritagliato e incollato dell'interfaccia HTC perchè di windows non c'è nulla

puky69

ecco questo si che lo prenderi al posto del HD2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stupendo e finalmente si vede qualcosa di bello su WM7

PaolinoVj

Le immagini non hanno bisogno di particolari commenti... è semplicemente mio appena uscirà.

Skiwolker

Questa interfaccia ha fatto cambiare la mia idea su Windows Mobile 7. Ora lo aspetto con ansia per vedere se vale realmente.

gumper68

così si pensano le cose. PRESO !

contaz

stupendo, solo adesso mi è venuta voglia di cambiare il mio hd2 :P

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene