Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Diamond 2 e Touch Pro 2, due rom aggiornate in italiano

30 Luglio 2010 0



Il Touch Pro 2 ed il Diamond 2 non sono stati terminali di grande successo, sopattutto il secondo e questo è infatti riflesso nelle poche rom prodotte.

Se da un lato abbiamo il mitico NRGz28, che con le sue rom Energy in inglese aggiorna costantemente i suoi lavori per tutti i terminali (qui rom per diamond 2 e qui per Touch pro 2), dall'altro le rom italiane non sono tantissime. Ci sono state segnalate queste due rom che riportiamo, la VinsROM per Diamond 2 e la AthineOS per il Touch pro 2.

Vediamole in dettaglio: La rom per Diamond 2 VinsRom è distribuita in 3 varianti chiamate standard oboe e cookie. La versione oboe ha la home in pratica con l'rss e la versione coockie con il famosissimo Co0kie home tab. La rom giunge alla versione 2.3 con le seguenti caratteristiche segnalate dall'autore:

-Build 23128
-New Album v3.2.2017
-New MessageClient v1.8.2017
-New Lockscreen v2.0.2017 faster!
-New Opera Browser build v9.7.36000
-New Notification Enhancement v3.5.2016 with task manager button
-New Message Enhancement with fade transition
-Obex Inbox(files received through Bluetooth will be saved in "Storage card\FTP")
-Updated phonecanvas latest Huashan's one
-Updated some other packages from latest Huashan ROM
-Moved some icons in start menu
-Removed Java
-Removed ArkSwitch
-Fixed Some registry entries (in "Toni e display/Suoni di notifica" there are wrong infos like "nuovo messaggio" referred to a new email, fixed to "Nuova Email" and fixed capital letters to other voices)

Info discussione e download sul Forum



La rom AthineOS per Touch Pro 2 con il Sense 2.5 ha il completo supporto anche alla visione orizzontale (landscape) indispensabile su questo terminale con tastiera.

E' presente anche una versione con interfaccia MaxSense (versione 1.04)



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene