Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC HD2 aggiornamento ufficiale per il calendario

28 Luglio 2010 9


Aggiornamento ufficiale rilasciato da HTC per il calendario dell' HD2.


L'aggiornamento pare essere indicato per tutti gli htc hd2 non essendo specificata nessuna rom. In pratica, eseguendo questo aggiornamento si dovrebbe avere la possibilità di impostare appuntamenti nel calendario con ricorrenza annuale, come per esempio un anniversario di matrimonio, compleanno o un qualsiasi "appuntamento". Basterà scaricare il file .exe, copiarlo nel dispositivo, farci clic sopra per installaro e riavviare il terminale per rendere effettive le modifiche.

Info e download da sito ufficiale HTC.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tommy

E' capitato anche a me che si è bloccata... Reset e riprovato... e tutto ok... almeno credo! ?:-)

Cmq non capisco perchè questo calendario non mi mostra anche le week (cosa che il simbian faceva)! Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?

Grazie

BigShow

Mi trovo pienamente d'accordo con Dark, anche se è una mia fissa cambiare telefono spesso, con l'HD2 e la sua versatilità ho trovato "casa". Quindi installo il fix.

Danny Laurenza

Ho provato ad installarlo ma la procedura si blocca sulla scherma bianca dell'installazione in corso.
Mah!

arvaro

Io non sò nemmeno quello che faccio domani, figuriamoci tra un anno! Inutile.
Comunque chi pensa di cambiarsi un palmare da 600 euri ogni anno, beato lui, credo che il mio HD2 me lo terrò almeno per un lustro, anche perchè merita!

darkcg

Io, perchè? Mica tutti buttano i soldi dentro al cesso. Cambiare un telefono da 600€ con cadenza annuale effettivamente vuol dire buttare i soldi nel cesso.

darkcg

Il problema risiedeva nelle notifiche, non proprio nell'impostazione. Potevi impostare delle ricorrenze annuali, certo, ma in alcuni casi il telefono non ti avvertiva. Il fix descritto nella notizia corregge proprio questo problema.

philo

Hai ragione.....ma chi tiene di noi il telefono + di un anno????

Comunque ho installato il fix e, come immaginavo, non ho notato niente di nuovo.

Giuseppe

Potrebbe essere che aveva dei problemi? In fondo da quando abbiamo l' HD2? In fondo .. da quanto lo abbiamo? meno di un anno ..

philo

Non capisco......"si dovrebbe avere la possibilità di impostare appuntamenti nel calendario con ricorrenza annuale, come per esempio un anniversario di matrimonio, compleanno o un qualsiasi “appuntamento”

E' dal primo giorno d'uso del mio HD2 che ho impostato perfettamente appuntamenti e ricorrenza con cadenza annuale.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene