Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Finalmente il tab FACEBOOK per htc Sense 2.5 muove i primi passi

24 Marzo 2010 9


Era questione solo di tempo, dopo aver visto il tab twitter molti di noi attendevano l'importante tab per Facebook ed eccolo finalmente muovere i primi passi.

Come lo stesso autore afferma purtroppo è ancora in versione "basic", l'installazione è oltretutto complicata per i meno esperti. Consigliamo quindi di attendere che il progetto si evolva o che venga implementato in qualche Rom cucinata. Nel frattempo potete seguire il progetto tab htc sense facebook su xda.

Thanks meltwater


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Edward Hernandez

:-D

Vecchi Paolo

ho provato ad installare il cab... ma aiuto ! non funziona più il sense... qualcuno mi può essere d'aiuto ? sono in panico :-O

keyvan

Certo,volentieri,appena ho due minuti condivido le mie prime impressioni su questa nuova rom :)

adminhdblog

Grazie Keyvan. Si il tab è ancora agli inizi come sviluppo. La Rom comunque mi sembra buona che dici?
qui http://www.youtube.com/watch?v... c'è un video di una precedente versione e mi sembra interessante ... ;-)

Keyvan, se puoi postare magari qualche considerazione sulla rom ho aperto qui http://forum.hdblog.it/showthr... una stanza. Sicuramente rimangono + visibili e + alungo i commenti li ;-)

keyvan

Lasciate perdere,oggi ho aggiornato il mio rhodium con una rom di DeepShining che ha implementato questo tab,vi assicuro che non è nemmeno da prendere in considerazione per ora.

samcro

Speriamo in un bel .CAB!

adminhdblog

Basterà a questo punto attendere un attimo che è la cosa migliore direi .. non avendo ancora il tab facebook alcune delle funzionalità più importanti conviene aspettare lo step successivo ...

alberto

smanetto molto col telefono ma questo percorso e molto complesso,non ce un modo piu semplice?

samcro

Era ora!!!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene