Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

htc HD2 utilizzato nel video promo ufficiale Windows phone 7

26 Febbraio 2010 12

Come sappiamo e come vi abbiamo mostrato in un nostro video in italiano, windows mobile 7 modificherà profondamente la sua interfaccia rendendola estremamente pulita e semplice. Sappiamo che si sta creando una netta spaccatura tra di voi, c'è chi lo ama e chi lo odia già.


A seguire possiamo vedere il video promo ufficiale di windows phone 7 in cui vediamo curiosamente, estrapolando un fermo immagine, la ragazza utilizzare chiaramente un htc HD2.

Abbiamo visto sul web diverse foto con windows phone 7 su hd2 e siamo sicuri che sarà uno dei primi terminali a ricevere una rom ancora prima che esca ufficialmente grazie alle tante comunità di cuochi e programmatori fantastici che abbiamo sui terminali htc ...

via


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Zamperetti

Io attendo fiducioso la presentazione di HTC Touch Diamond 3...!!! Quindi aspetterò fino a fine anno e forse oltre, da possessore del primo Diamond. :-)

jacal...

sembra (ma sono solo rumori) fino a metá marzo...

vynnineno

ma quanto dobbiamo aspettare x sapere se leo sara' aggiornato a wm7?! a sto punto nn mi pare piu' una speranza ma un illusione!!!

adminhdblog

:-D :-D (W)

fandroid

si ma del multitasking si sa nulla? a me sto wm7 non convince tanto..

Kranio64

Si vabbe...
Tutti a scoprire se è o no l' HD2...
Io mi sono incantato davanti alla bellezza e la linearità della Tipa !!!
Qua dentro sta crescendo la Marrazzomani dai...
Bah..
:-D

Nagash

Io sarei felice di rimanere a windows mobile 6.5.3 con l'interfaccia sense di HTC invece di avere un windows phone 7 che non le supporta.

Den89mi

Dai su ragazzi, è il retro del HD2 quello.

Tuttavia sorge un dobbio... HD2 o HD3?

Il fatto che lo sembri non vuol dire nulla, ma lascia speranze. Basta non illudersi troppo.

Io comunque ho fatto il salto da HD2 a Nexus, un altro mondo per me.

adminhdblog

lo so solo che era una curiosita mentre eravamo a Barcellona ed era rimasta in bozza ... grazie comunque ...

rofl

edito-la parte posteriore è dell'hd2 =)

cmq non vuol dire nulla...l'hanno pure modificato per non farlo sembrare tale...se lo volevano pubblicizzare lo facevano vedere chiaramente.

rofl

non è l'HD2,si vede chiaramente che ha lo stesso form factor usato al mwc 2010,ovvero con solo 3 tasti a sfioramento e non 5 fisici come l'hd2.

cancellate la news che è meglio :D

jacal...

notizia vecchia, comunque quando si vede la parte frontale sembra prototipo che hanno usato al MWC.

Io credo che nelle riprese hanno usato un HD2 per poi modificare l'aspetto in postproduzione, quindi che appaia nel video non significa nulla.

Speriamo che facciano l'upgrade comunque, mi preoccupa parecchio aver speso quasi 600 euro per qualcosa di obsoleto alla nascita...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene