Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gioco Asterix and Obelix encounter Cleopatra testato su HD2

29 Dicembre 2009 7


Forse l'autore del post su xda ha un po esagerato nel dire che il suddetto gioco ha una grafica come quella dei giochi dell' iPhone ma questo Asterix ed Obelix encounter Cleopatra comunque è gradevole con grafica piacevole.

Dopo una lunga introduzione fatta di dialoghi scritti comincerà il gioco vero e proprio e sull' HD2 comparirà una game pad trasparente e sulla destra altri tasti per poter dare calci o pugni.

Testato su HD2, ma dovrebbe funzionare anche su altri terminali, questo gioco di Gameloft ha una risoluzione WVGA 480 x 800. Purtroppo non funziona il multitouch ma la giocabilità non viene compromessa in modo irrimediabile.

Potete scricarlo gratuitamente facendo click sul bottone sotto.

info-e-download


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giuseppe

come stiamo rovinati noi che continuiamo a seguire windows mobile e ci illudiamo di competere con apple

alessandro

io l'ho installato,e funziona sul mio hd2,ma perchè lo installa solo sul dispositivo e non sulla memory card?questo mi accade con tutti i giochi gameloft...ovviamente scelgo di installare su memory card ma nonostante questo me lo mette sulla memoria del telefono.Ho provato anche a tagliare ed incollare la cartella ma nulla....help

PaulDEN

grazie!

Kal

qua c'è bella roba
http://blackstone-hd.blogspot....

Massimiliano Boni

ora lo provo sul mio PRO2 e sul Diamond...sull'HD sò già che funziona!!! :-P

PaulDEN

sapete dove posso trovare qualceh altro giochino gratuito?

hax

ciao appena provato sul htc hd funziona alla grande i senza problemi e divertente . grazie

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene