Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ecco in video il nuovo tab documenti nella nuova rom test 2.01 per htc HD2

21 Dicembre 2009 7

Vi abbiamo mostrato ieri le immagini del nuovo tab documenti relativo alla rom test 2.01 che andrà ad equipaggiare gli htc HD2 per T-Mobile. Qualche altra modifica all' htc sense è presente anche per esempio nel reparto musicale. Per potervelo mostrare meglio abbiamo girato un breve video che mostra alcune caratteristiche di questa Rom. La terremo su sicuramente un paio di giorni per testare la funzionalità ed anche la durata della batteria

video a seguire

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
adminhdblog

They are in this test t-mobile 2.01 rom ... i've not installed that

Dinnu

In the start menu, there are standalone applications of YAHOO MESSENGER and GTALK under the instant messaging tab (from 5:06 in the video). I would like to know if these are coming with the new 2.01 ROM of HD2 or if you have installed them

Thank you

adminhdblog

ma.. io la sto usando e non mi sembra abbia particolari rallentamenti. Considera che è una TEST ancora ... da ottimizzare ..

PaulDEN

raga sbaglio o noto dei rallentamenti? Mi sembra più fluido il mio!

Lillo

Quoto per jacob :-)

jacopo

a quando un bel cab per il pannello documenti?

garsim

molto bello, interessante anche il nuovo tab della musica..

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene