Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

htc HD2 Primo aggiornamento ufficiale 1.48

02 Dicembre 2009 7

Come ormai accade ultimamente abbiamo un aggiornamento ufficiale disponibile in rete qualche giorno prima di trovarlo nel sito ufficiale. E' uscita da poche ore la nuova rom per HD2 ufficiale.

La rom è disponibile attualmente in 5 lingue tra cui quella italiana. Dovrebbero essere stati aggiornati i driver ed è stato ottimizzato il manila. Abbiamo messo una affianco all'altra le versioni delle due rom, prima e dopo.

A breve un video con l'installazione in tempo reale ...

Versione italiana 1.48.408.0

info-e-download


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
anbo

se uno ha la 1.43 allora la 1.48 è sicuramente più recente ma altrettanto buggata e non definitiva.....non so a che punto vale la pena di flashare

adminhdblog

Ce ne era una ancora precedente come puoi vedere dalla foto sopra 1.43, quella che praticamente si è vista su quasi tutti i video apparsi fino ad oggi e con un bug al calendario etc...

anbo

anche il mio HD2 ha la rom 1.48.408.1 (71294) con data 11/16/09 ed è sicuramente più nuova di quella di questo fantomatico update apparso su htcpedia e (ovviamente) non apparso su sito HTC

non vorrei fare il presuntoso, ma quella rom secondo me è quella "non buona" cioè quella pronta per l'italia ma che poi è stata ritirata ed ha anche causato il ritardo nelle consegne

Philo

Idem per il mio......anche la versione manila riporta sul mio ina numerazione superiore a questo fantomatico aggiornamento.

Maurizio

scusate, sapete dirmi come si fa a cambiare le iconcine della batteria dell'audio ecc...? grazie
p.s. il cell dovrebbe arrivarmi tra poco :D

LeNny

Io ho comprato il telefono il 30 novembre ed ho già la nuova ROM, anzi a controllare bene la mia è la 1.48.408.1 (71294)ITA, datata 11/16/2009, quindi più recente.

Ho sentito HTC e a quanto pare entro Natale uscirà un hotfix per sistemare un piccolo bug software della fotocamera. Su alcuni device a random si verifica un piccolo alone rosa al centro del display. Dicono che ne sono a conoscenza e sistemeranno.

Buona giornata. :-)

Mauro

Strana questa versione visto che io ho la rom 1.48.408.1 (71294) ITA del 11/16/09. Il cell l'ho acquistato Sabato e questa è la rom trovata all'interno.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene