Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tema Coquette per htc Diamond

12 Novembre 2009 6

screen25screen30

Non avevamo mai trattato questo tema interessante e colorato per il Diamond. E' chiamato Coquette e permette di avere un set di icone nuove e ben realizzate.

Il file che scaricherete conterrà una lunga serie di files. Decomprimeteli con il pc e copiateli in una cartella. Copiate poi tale cartella del vostro palmare e con programmi tipo total commander o resco explorer copiate tutti i file dentro la cartella windows del vostro Diamond.

screen27
screen18

info-e-download


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kharg

Testato su htc touch pro non funziona :(

Kharg

Con resco explorer faccio sostituisci tutti ma poi mi chiede la conferma perchè sono file di ROM :( ora provo con total commander

adminhdblog

no non si può.. con total commander lo fai in un colpo solo clikkando su sostituisci tutti. Non c'è in resco explorer ? una spunta da mettere o la scelta sostituisci tutti??

Kharg

è difficile sostituirli tutti con resco explorer ad ogni file mi fa la domanda se sovrascrivere non si puù rimuovere? (se sovrascrivere i file di ROM)

adminhdblog

i file, tutti i file dentro la cartella windows, NON la cartella con dentro i files ...
Prima di fare tale operazione fai un backup perchè sovrascrive quelli originali, per questo non si può usare file explorer che non lo permette ma total commander per esempio. Se poi vuoi tornare indietro usi il programma per i temi (che ora non ricordo il nome al volo perchè fatto molto tempo fa) oppure cancelli i files _manila e riavvii la rom cosi lui ricarica gli originali

Kharg

dobbiamo copiare i file dentro la cartella Windows o la cartella (con dentro i file) nella cartella Windows?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene