Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

htc HD2 TomTom e Copilot Test e .... by HDblog

09 Novembre 2009 14

Dopo il reparto foto e video, abbiamo dedicato il fine settimana insieme al gioiellino in una serie di test che abbiamo chiamato nei video test1 e test2. Nel primo video, dopo una breve introduzione per mostrare in dettaglio e più da vicino il nuovo terminale htc, abbiamo fatto un giro in macchina sia con il TomTom che con il Copilot.

Fix e ricalcoli veloci anche se pare comportarsi meglio il Copilot per precisione e fluidità. In quest'ultimo inoltre funziona il multitouch, gira in orizzontale in automatico e cambia colore in base all'orario della giornata. Nel video Test 2 invece una comparativa per mostrare le differenti dimensioni con gli altri terminali htc ed un test di navigazione browser con il solito iPhone e ... il predecessore, l' htc HD che è stato importante nell'evoluzione di htc e dei palmari in generale ma che deve lasciare il passo al suo successore nettamente superiore sotto ogni punto di vista.

Video a seguire.

 

A breve in giornata il video Test numero 2 già inviato a YouTube ed è in rendering .... ecco una foto durante il test


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
enrico

Ho ordinato questo H2 e spero che abbia già installato la versione di prova di CoPilot Live 8 (o magari su CD come per il Diamond 2 - Ver 7). Credo questo navigatore sia abbastanza valido.

adminhdblog

Ciao anbo, in questa rom copilot era preinstallato con la durata di 15 giorni quindi penso sia cosi anche nella versione finale. Io l'ho trovato valido a discapito di quello che a volte si legge in giro. Il Tomtom sta rimamanendo troppo indietro ...

anbo

ciao
ma sapete se HD2 in italia verrà venduto già con navigatore preinstallato? magari qualche versione con durata limitata e poi acquistiamo la licenza?

allo stato attuale cosa è il meglio in circolazione? copilot live 8 o altro?
sul sito copilot live 8 costa solo 29,99 euro con mappe ITA...non mi sembra tanto

Andrzej

what is the title of this song on the piano?

ag81

Molto interessante, mi ha fatto ricordare la prova di Copilot su HTC Hero fatta da Telefonino.net...ma potreste spedirmi il porta cellulare con la forma di una mano sarebbe unika e originale kome regalo di natale...ahahahahha ;-) :-D

vynnineno

Ho la sensazione che come aggancia i satelliti e come gira il sygic sull'omnia hd non c'e' ancora nilla di simile..... sono curioso di veder girare IGO8 sul leo.

Bocconmaiden

Figo il video girato a Bologna!!

Sei passato sotto casa mia!!!

adminhdblog

Installato il Max Manila http://htc.hdblog.it/2009/10/2...

adminhdblog

No, non ci va in automatico ...

adminhdblog

Si .. leggero lag e problema ancora del TomTom che non aggiorna mai ... e sta rimanendo indietro rispetto alla generale concorrenza...

Mauro85

Ciao, volevo chiedere se la possibilità di cambiare l'orologio nella home e quella di metttere file di icone da 4 invece che da tre è prevista già nelle opzioni del terminale o se invece avete installato qualche cab?
grazie

severance

aggiungo: in landscape non mi piace che il copilot non vada a schermo intero!

mentre il tomtom? non ci va in automatico?

severance

ottimo test! entrambi ricalcolo pressochè immediato!

mi sembra che tomtom abbia leggerissimo lag, ma nulla di preoccupante, voi che dite?

rs125

Io penso che dopo il lancio dell'hd2 ci sarà un altro gioiellino dietro l'angolo...magari un bel tegra sotto il cofano e un nuovo capacitivo sempre da 4.3!!
Mi sa che aspetto...sto cambiando idea piano piano...
Poi la confezione è deludente così com'è il reparto fotografico nonostante le enormi prestazioni di tutto il resto...
Poi chissà...può darsi che lo prenderò comunque appena lo vedrò nei negozi :D
Saluti...rs!!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene