Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Eugenia Rom Project per htc HD2 ... coming soon

01 Novembre 2009 1

Al momento sono soprattutto gli utenti dell' htc diamond a conoscere Kholk, grazie allo sviluppo di un importante rom per htc Diamond con windows mobile 6.5 di cui abbiamo parlato QUI.

Sappiamo bene quanto interesse gira attorno al prossimo htc HD2 e, non solo su xda, ma questa volta anche qui in italia siamo in prima linea pronti ad essere tra i primi a rilasciare importanti Rom per ottenere il meglio dal nostro smartphone.

Anche se è prematuro parlarne in quanto si attende il solito HardSPL e ovviamente la commercializzazione del suddetto palmare, abbiamo già ottime notizie che ci allettano e motrano che arriveranno importanti Rom immediatamente ed in Italiano.

QUI trovate già una stanza aperta sul nostro forum relativa all' HD2 ed i lavori in corso e non esitate a visitarla, mancando ormai poche settimane se non giorni affinchè l' HD2 venga commercializzato.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene