Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La prima apparizione ufficiale dell' Htc HD2

30 Settembre 2009 4

30sep09_o2htchd23eng_thumb

Forse l' HTC Touch HD2 (leo) uscirà prima del previsto, almeno in UK. Essendo l'annuncio ufficiale previsto per la prossima settimana si presumeva una commercializzazione non prima di Novembre. Possiamo però vederlo già ben illustrato in questa rivista che mostra i prodotti O2.

Engadget afferma che l'uscita prevista per il 12 potrebbe essere programmata ora per il 26 Ottobre. Anche se sappiamo chiaramente che il terminale sarà orientato alla multimedialità inoltre, il gioco di f1 ci pare chiaramente un montaggio. Comunque appare un terminale veramente allettante. Una cosa certa è la presenza del digital compass, applicazione già vista nelle rom estratte proprio dall' HD2. L'applicazione è stata scritta in LUA, lo stesso linguaggio del Touch Flo 3D.

screen02_thumb


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ichigo80

Ieri ho provato a costruire un modellino in cartone(con i limiti di questo materiale) con le misure comunicate dell'HTC HD2.............è gigante a confronto del mio OMNIA II!!! veramente grosso! in tasca non ci sta!

mingoaffa

Anche io lo prendo subito,ho gia' venduto l'HD!!!

rambo

molto bello ma preferisco tenermi l'hd finche non uscira wm7

rs125

Troppo forte questo pda...io lo prendo sicuramente (H)

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene