Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuove FOTO ESCLUSIVE dell' HTC LEO

14 Settembre 2009 11

L'amico Dawid è riuscito ad avere tramite "alcune amicizie" queste foto esclusive relative all' HTC LEO (che dovrebbe essere il nuovo touch HD 2 di cui attendiamo l'ufficializzazione questa settimana) e ce le ha subito inviate. Impressiona sicuramente leggere nella foto qui sopra la velocità della cpu a 1024 Mhz, ram 320 MB e Flash memory da 512 MB.  Una velocità della cpu sicuramente importante che, se sfruttata a dovere darà sicuramente ottime soddisfazioni. D'altro canto sappiamo quanto sia più pesante il nuovo Touch flo 3D ... Attendiamo a breve ulteriori news. A seguire altre foto

leo2_1

leo3_1tylzhd

Le foto sembrano quindi reali. Terminale sottile e dalle dimensioni sicuramente importanti.

thanks David Gatti - pda.pl


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea

Sarà una bella lotta tra questo e il toshiba tg-01... sarà difficile scegliere.

EDILFUTURO

paragonare i windows phone all'iphone ormai è scontato!... ... ...ma se devo scegliere scelgo sicuramente il leo!!!

possiede quelle due tre cosette che fanno fare il salto di qualità rispetto al presente in fatto di hardware ovviamente!

certo è che le dimensioni sono un pò esagerate...menomale che le ultime versioni del S.O. hanno lo starto sulla barra inferiore...altrimenti con lo start sulla barra superiore ci vorranno due mani per usarlo!!!

zuzzurro

Le caratteristiche tecniche mi sembrano veramente al top, ma l'estetica lascia molto a desiderare (dovrebbe fare concorrenza l'iPhone?) e le dimensioni ,che già nell'HD erano notevoli, adesso sembrano esagerate.
Io penso che già l'HD era grandino, questo sembra una via di mezzo tra un palmare e un UMPC. Sicuramente venderà molto meno dell'HD perché si pone in un altro segmento del mercato..
Sono sicuro che uscirà più avanti la vera evoluzione dell'HD più compatto, più rifinito e con lo stesso processore da 1GHz.

Lardominali

I gusti giustamente sono e devono essere diversi, ma le caratteristiche del Leo sono favolose. Sarà mio sicuramente.....

F3d3r|cO

Le dimensioni con schermo e forma dell'HD con i tasti e il flash del nuovo LEO e con le prestazioni di quest'ultimo!!! Sai che magnifica fusione sarebbe :D

frusso

Ottimo,

I tasti sembrano "fisici" e non a sfioramento come l' HD
Cmq sicuramente un mostro di potenza.. Non vedo l'ora :wink:

Bellissimo nache il flash per le foto !!!

gumper68

l'HD ha spopolato, basta vedere quante rom cucinate ci sono per lui, il LEO che sia brutto o bello è soggettivo (a me non dispiace) ma è fuori discussione che le dimensioni sono da borsetta. Va visto e fatta la prova "tasca" prima di prenderlo. Il fatto è che bisognerà vedere se avrà il successo di HD anche per avere un supporto di tutto rispetto. :?:

papuele

Bruttarello forte...sinceramente mi aspettavo di meglio:(

BaBuZzO

Mi piace troppo!! :mrgreen: Sarà mio!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eric

Looks great. Thanks for this information.

Fat78

i tasti in basso sembrano meno brutti rispetto ai rendering precedenti.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene