Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Guide HDblog: ECCO LO SBLOCCO DEL TOUCH PRO 2 - Hard spl finalmente arrivato !!!

20 Agosto 2009 13

Sono le 2 e prima di staccare e spegnere tutto facciamo un ultimo ed ennesimo refresh nella pagina di xda relativa allo sblocco ed il rilascio dell' Hard spl. Quasi per istinto stiamo per abbassare lo sguardo pensado al comodo letto quando leggiamo: Hard-SPL Release Time!!!!

Possiamo esimerci dal provarlo immediatamente? Scarichiamo cosi subito il file per rendere "libero" e potenziare il nostro mitico Touch pro 2. Si chiama Rhodium-HardSPL_V1_20R2_185HSPL.zip.

procedura-hard-spl

Lo decomprimiamo sul Pc, colleghiamo il palmare con activesync (determinante) e lanciamo il file Rhodium-HardSPL_V1_20R2.exe. Clikkiamo sul Flash Hard-SPL (Automatic flash), poi su ok ed attendiamo.

Il display diventa improvvisamente nero e rimane cosi fino al termine della procedura. Nessun problema, è normale. Come vedete dalle foto fatte abbiamo il vecchio ed il nuovo spl.

Scarichiamo la prima ed unica rom che troviamo al momento (nulla di che avendo il manila 2.1 ma windows mobile 6.5) per testare il tutto ed in meno di 100 secondi la rom viene installata. Procedura velocissima esattamente come sul Diamond 2 !!!!

imag0001imag0002

Attendiamo il rilascio di rom serie e complete e vi aggiorneremo immediatamente.

Ore 2.45 ... per qualche istante il sito XDA non raggiungibile... ora tutto ok. Trovate il file al post numero uno del thread che raggiungete facendo clik nel bottone sotto

info-e-download


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
cristian d

Buona sera, non sono riuscuto neanche adesso, sbaglio qualche paso, pero cerco ancora. Scusa il mio italiano

cristian d

Grazie tante, spero che riesco, se o bisogno posso ancora chiederti?

Giuseppe Spina

Segui questa guida:

http://forum.xda-developers.co...

cristian d

Volevo dirti grazie che mi ai risposto

cristian d

Grazie,e mi daresti per favore una mano, come fare perche da due giorni cerco di sblocare e non riesco. O scaricato il hspl,l°ho configurato con actyvsync e niente...grazie mille

Giuseppe Spina

No, non si deve pagare nessuno sblocco.

cristian d

Buona sera! Voglio sblocare un touch pro 2 TIM. il problema e che dopo la prova di sblocare con hspl, mi indirizza su un sitto dove si trova un programa che lo sbloca e devo pagare il sitto e -----
E una cosa vera, lo puoso fare ? Grazie mille!

cristian d

Ciao, il Pro2 marchiato TIM si sbloca, perche cerco di sblocarlo e non riesco?. Grazie e buone vacanze.

Massimiliano Boni

mi deve arrivare a giorni...non vedo l'ora di "cucinarlo" :-P

adminhdblog

La fusion giusto per fare il test per il blog ...
In attesa di una rom decente !!! :wink:

marekaq

Quale rom avete installato? La Tir deve uscire, la Fusion Pwer è solo in inglese (ancora)...... ci sono differenze di velocità, io per ora con la originale mi trovo davvero bene....

Antonio

Sempre puntuale!

puky69

grande come sempre!!!!!!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene