Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tema HERO per S2U2

13 Agosto 2009 8

xda_s2u2_1

Vi piace e vi attrae l'interfaccia sense di htc installata sull' HERO? Utilizzate S2U2 per bloccare/sbloccare il vs palmare? Allora questo tema / Skin fa per voi. Disponibile sia VGA (diamond - touch pro) che WVGA (tutti gli altri nuovi terminali). Ben fatta e realizzata.

Dopo aver scaricato decomprimete il file e copiate il contenuto nelle cartella del palmare in cui è installato S2U2 (sovrascrivendo i file esistenti). A questo punto lanciate il config di s2u2 e selezionate off top e bottom curtain.

hero1hero3

info-e-download

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
F3d3r1cO

Salve ragazzi, io invece non riesco a inserire la piccola schermatina in basso dello "scorri e sblocca" ho messo la lingua in Italiano all'interno del programma dove devo andare? HELPP ho copiato tutto nella cartella dove ho installato il soft poi nei settaggi cosa devo fare?

adminhdblog

devi lanciare la configurazione di s2u2 e scegliere il touch flo 3d come meteo. Fai un soft reset e dovrebbe andare. Dico dovrebbe solo perchè capita a volte su alcune rom che non funzioni. A me ha sempre funzionato ma spesso ad alcuni non appariva nulla ...

Nick

Sono riuscito ad installare il tema ma non riesco a visualizzare le previsioni meterologiche come da foto, qualcuno mi sa aiutare? Grazie in anticipo.

adminhdblog

quello scritto sopra nel post. Innanzitutto il tema presuppone l'utilizzo del programma s2u2. Se lo usi segui poi le indicazioni del post? In quale passaggio hai dei problemi?

adminhdblog

l'omnia ha una risoluzione diversa ed andrebbe adattata...

Albert

Non ho capito casa devo fare per attivare questo tema

Niko

ma solo per htc? oppure va bene anke su samsung omnia?

puky69

l avevo provato, ci sono dei bei temi però non mi piace l orologio , non si sovrappone bene sullo sfondo nero!!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene