Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

[Nuova versione] POWER RADIO con RDS v 1.4.0.4

13 Agosto 2009 3

powerradio-icons-smallpowerradio-menu-small

Ecco un aggiornamento per POWER RADIO che si aggiorna alla versione 1.40.4. Una radio veramente completa, funzionale e con RDS!! Compatibile praticamente con tutti gli htc vga e wvga tranne ancora con il touch pro 2 (lo è in modo limitato vedi i commenti QUI). Da questa versione supporto anche ai dispositivi QVGA !!

Questa versione a detta dell'autore si può considerare un ulteriore punto di partenza avendo numerose modifiche. Una modifica estetica riguarda per esempio le icone per le stazioni radio come potete vedere nella figura in alto, lo sleep time

Version history

v1.4.0.0
This version contains massive changes compared to previous releases. As of this, i consider it BETA for the time being. Please report if you encounter unusual behaviours.
- even more eyecandy: presets can have station images
- various bugfixes (see readme.txt in download package)
- support for QVGA devices
- additional skinning options (see skinning.rtf in download package)
- NEW: sleep timer
- thanks to jolas, Power Radio has a new fancy icon

info-e-download


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
adminhdblog

tra i tanti, abbiamo un blog specifico per samsung (vedi icone in alto a sinistra e varie stanze specifiche nel forum)...
Puoi riformulare la tua domanda li ?? :wink:

Angelo Gino Varrati

Salve a tutti...
so che probabilmente non è il luogo adatto per una simile richiesta... Esiste qualcosa di simile per il Samsung OMNIA (i900)?
Grazie

rs125

E' già uscità la 1.4.0.6!! :D

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene