Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC LEO: Nuovo terminale htc atteso

19 Luglio 2009 5

Uno dei prossimi device HTC probabilmente ad uscire con il nuovo manila 2.5 di default sarà il modello denominato LEO.  Tra le principali caratteristiche troviamo l' ormai standard display con risoluzione WVGA (800x480) con una forma più allungata (16:9). Il display esterno invece sarà un semplice QVGA. Supporto all'open GL 2.0 e si suppone sia presente il potente nuovo chip Qualcomm Snapdragon. Chi di voi ricorda il mitico ed innovativo Universal? Dopo 4 anni attendiamo quindi un evoluzione in tal senso.

wmpoweruser


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gumper68

adesso usciranno un po di terminali con processore + potente e wm 6.5, poi ne usciranno altri con il manila nuovo, poi il prossimo inverno WM7, poi poi poi ... e noi giù a spendere i soldini ... :D

adminhdblog

Lo spero proprio che non sia cosi in via definitiva ...

Dami

L'immagine in alto sarà solo di esempio, vero? Perchè è un concept di circa 3 anni fà...

puky69

speriamo sia come l'HD!!!!!!!!!!!
finalmente qualcosa di nuovo e non il solito minestrone riscaldato...........

gumper68

si ma l'universal (che avevo sotto mentite spoglie di Jas Jar) in tasca non ci stava proprio. Se la tecnologia ora permetterà di farlo + piccolo forse forse... Dimensioni tipo HD, il mio amore HD. ho paura che se HTC non farà un terminale con la scocca dell'HD non lo cambierò +. :oops:

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene