Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

S2U2 2.04 e la sua miglior SKIN !!!!

10 Luglio 2009 47

Nuova versione per S2U2 2.04 uscita oggi che trovate QUI. Approfittiamo di questo nuovo e veloce aggiornamento per mostrarvi quella che secondo noi è la miglior SKIN in assoluto per questo programma. Si chiama tPRO2 e l'abbiamo testata sia sul Diamond 2 che sul Touch hd (essendo vga va anche sul Diamond e si può scaricare anche una versione qvga). E' CURATISSIMA e veramente completa in ogni suo aspetto. Supporto ed integrazione perfetta con il touch flo 3d dall' orologio alla segnalazione di sms, mms, mail. Skin ed integrazione per s2p, chiamate, meteo etc.. Ve l'avevamo mostrata già tempo fa ma è stata aggiornata e resa compatibile con la versione 2.0 e successiva dell' S2U2. L'installazione è estremamente semplice. Scaricate il file sul pc e lo decomprimete. Copiate il file contenuto tpro vga.s2u2 dove volete nel palmare. Lanciate la configurazione di S2u2 (s2u2 setting) scegliete Tema e caricate il tema. A seguire anche il change log dell'ultima versione di s2u2

Changes of v2.04
- changed option "Auto-dismiss Notification" to "Dismiss a Notification once it's been viewed".
- fixed "Country/Region Code" could not be more than 255.
- fixed ignore call might not work ocassionally.
- fixed caller name might be shown wrong ocassionally.
- added option to turn off InCall Volume Control.

Per la skin fate clik sulla seguente icona: info-e-download


47

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
riccardo

avevo già fatto la modifica al registro e mi permetteva di accendere il telefono solo all'apertura della tastiera. Sarà un'altra chiave di registro sai quale? e poi volevo chiederti come modificare la percentuale della batteria per poterla ricaricare. Mi spiego il TPRO2 quando la batteria arriva al 10% c'è un allarme che mi dice di ricaricarla oppure si spengerà il telefono. Ecco come posso cambiare questa percentuale ad. es. al 20%?. Grazie

adminhdblog

mmmm ho provato e non va .. mi pare ... la chiave di registro deve essere un' altra

adminhdblog

hai provato a modificare la chiave di registro scritta proprio in 2 risposte sopra?
HKCU\controlpanel\Keybd\DefaultKeyLock da 1 a 0

usa il programma regedit o quello che vuoi, vai a quella chiave e da 1 metti 0, poi riavvii il palmare e prova. con touch hd andava, con tp2 non ho ancora provato

riccardo

nel TPRO2 quando apri la tastiera fisica accende il telefono e lo sblocca ma se non vuoi aprirla e acccendere il telefono devi solo usare power. C'è un modo per utilizzare i 4 tasti per accenderlo senza usare power? Grazie

Riccardo

Ho scritto una mail a ac-s2 (per il problema della disattivazione del volume con chiamata in arrivo con S2U2 ver. 2.04) e mi ha risposto così:

"Try to turn off "Volume Control" in the S2U2 Settings."

Ho provato ma non mi ha risolto il problema... provate voi...

adminhdblog

Purtroppo al momento tolto anche io .. un vero peccato, con questa skin era spettacolare

gumper68

i problemi sostanzialmente sono 3 (con ROM NexOs di LPicci): 1) i tasti fisici non sono bloccati, 2) il tasto home non funziona + (disinstallato il progr. ritorna a funzionare), quando imposto la risposta direttamente dal programma lo slide scorre a fatica e non mi abilita la risposta o il rifiuto. se uso il dialer di default il problema è che se hai l'auricolare bth all'arrivo della chiamata lo schermo si sblocca e se è in tasca succede il disastro.
Per adesso: Bocciato

Riccardo

Ancora niente per il problema (disattivare audio in arrivo chiamata) S2U2? Io ancora non riesco a risolvere il problema... attendo impaziente... grazie... :lol:

adminhdblog

Ok ... mandata mail in questo momento ... tra una cosa e l'altra non lo avevo ancora fatto.. vediamo se e cosa risponde :wink:

Riccardo

Ho il tuo stesso problema, non riesco a disattivare la suoneria con chiamata in arrivo, avendo installato S2U2 2.04. Disinstallandolo invece i tasti laterali del volume disattivano la suoneria della telefonata in arrivo.
Anche io non riesco a trovare il problema... se sai qualcosa mi fai sapere, grazie.

Mic

news? :D

marasma

Io ho risolto il mio problema. Per tutti coloro che quando ricevono una telefonata e poi tentano di sbloccare il palmare, ma hanno come risultato lo schermo nero: allora, la soluzione era quella del mio precedente post, cioè bisogna disattivare la visualzzazione dei dati personali (e note) all' accenzione del dispositivo. Sono 5 giorno che lo testo e va alla grande!!!

Mic

Le impostazioni le ho fatte passare tutte (penso...). Funziona ancora benone ma il nostro problema non l'ho risolto :(
In compenso ho scoperto diverse funzionalità che non conoscevo XD

Immagino sia un problema di registro. In fin dei conti tutto sta nell'attivare i pulsanti del volume con la chiamata in arrivo. Ho idea che gli unici a poterci aiutare siano proprio i programmatori della A_C...

adminhdblog

@dotto: putroppo si fa un passo avanti ed 1 indietro... Con il Diamond 2 ora non riesco nemmeno a rispondere alle telefonate con lo slide !!!
Che peccato..
Riproverò con calma e purtroppo non ho avut ancora modo di scrivergli

Dotto

Questions;

In modalità stand-by, dopo aver premuto il pulsante di accensione, mi riporta l'orario degli appuntamenti nel formato 12 ore anzichè 24!
Nel menù appuntamenti/Formato ora appuntamenti.
Le opzioni sono:
H':'mm - h':'mmtt - h':'mmt

Nessuna di queste, però, funziona!

Mic

faccio il tifo per te ^^

adminhdblog

Si si si si Andrea .. grazieeee è lei !!! mi hai fatto risparmiare un sacco di tempo. Penso che con un Diamond, diamond 2 o Touch pro 2 con tasti fisici... se si utilizza s2u2 sia UTILISSIMO accendere ad occhi chiusi con qualsiasi tasto e non cercare sempre quello piccolino posto in alto.
Ora deve assolutamente funzionare l'azzittimento del volume di una telefonata se non si vuole rispondere. Domani scrivo ad a_c

andrea

per admin, cercavi la chiave di registro che abilita la possibilità di accendere il terminale con con qualsiasi tasto e non solo con il power (opzione presente sul diamond):
forse questa HKCU\controlpanel\Keybd\DefaultKeyLock da 1 a 0

massimo

grande mic....ancora meglio nache se mi accontento di quello ke ho....ma lo provo....grazie

Mic

E’ possibile cambiare la lingua di default di S2U2 per avere la finestra delle opzioni anche in italiano. Nel sito ufficiale trovi i files .ini delle diverse lingue disponibili.

(http://s2u2.ac-s2.com/)
(download the Language Pack (updated on 10 July 2009) » )

Se per esempio vuoi impostare la lingua italiana rinomini il file "lang.Italian.ini" in "lang.ini" e lo sovrascrivi copiandolo al file presente nella cartella del palmare /Programmi/S2U2.

soft reset e il gioco é fatto.

massimo

ludo è scritto più in alto come fare....scarichi i pacchetti delle lingue, e il file lang.Italian.ini lo rinomini in lang.ini togli italian praticamente, e lo vai a sovrascrivere al file chiamato lang.ini nella cartela dove hai istallato l's2u2....certe cose restano in inglese ma si capisce molto...spero di averti aiutato

Ludo95

Si ho capito xò a me è in inglese ed è un po' un casino... Come faccio a metterlo in italiano?

Mic

@Ludo, devi entrare in "setting" e far scorrere in basso il menù.
la riga con "tema" non é subito visibile, si trova più in basso.

una volta dentro fai "apri un tema" e, se non vedi niente, clicchi sulla freccetta in basso a sinistra, e cerchi il tema che hai salvato nell'explorer.

Ludo95

Non ho ben capito come fare, dopo aver installato s2u2 normalmente, a mettere questo tema... Voi avete scritto di andare sui settaggi dell's2u2 (s2u2 settings) e di caricare il file tema da lì dalla voce "tema" nelle impostazioni... Dov'è???? Non trovo il modo di applicare il tema....

Mic

Sarebbe sufficiente anche solo poter impostare il "rifiuta" con "azzittisci" XD
Ma io proprio non saprei dove mettere le mani :(

Dotto

Allora, ho risolto.

In fase di istallazione compare sempre l'errore: programma non istallato!

Ho provveduto quindi a disistallare il programma con la procedura classica, ma nulla di fatto, mi dice che il programma non può esser cancellato e propone come unica soluzione di toglierlo dalla lista dei programmi istallati.
Quindi mi sono armato di santa pazienza e tra Total Commander e Registry Editor, ho piallato tutte le voci di S2U2 e A_C.
Soft Reset
Altre cancellazioni
Altri SoftReset.

Pulito il terminale ho provveduto a reistallare il programma.
Stesso errore.

Ho abbandonato, per riprovarci in serata!

Poco dopo ricevendo una telefonata mi accorgo che il Programma e' stato istallato correttamente, debbo solo aggiungere la skin!

Quindi anche se dice, non installato di fatto lo istalla!

adminhdblog

Assolutamente no mic. Sto testando il tutto su Diamond 2 ed Energy rom 3.0 in inglese !!! IDEM PURTROPPO !!!! :roll:

Mic

Piuttosto inizio a pensare che possa essere un problema della NEXTGEN
é possibile?

Mic

non penso sia il tema, mi pare faccia la stessa cosa anche senza il tema... solo con s2u2.
Ho provato di tutto ma niente :o(

Il problema ce l'ho da almeno 2 o 3 versioni di s2u2. dopo un po' ho iniziato a pensare che non fosse un problema solo mio e ho postato qui :o)

Per ora grazie mille, rimango in attesa XD

adminhdblog

@Mic: mmm per ora attivando tutte le possibili opzioni non va !!! Ed effettivamente è un opzione che uso spessissimo quella di azzittire la chiamata...
Continuo i test ma + lo tocco e peggio va :mrgreen: ora non riesco nemmeno a rifiutare una chiamata con lo slide. Peccato perchè questo tema per s2u2 è fantastico !!!

Mic

esatto!

grazie mille...

adminhdblog

@Mic: Provo a reinstallare tutto e a ricreare la situazione...
In pratica squilla il telefono e tu vuoi azzittire la suoneria?? è cosi??

Mic

Ciao!

Ho installato la 2.04 con lingua in italiano e la skin.

Ho una ROM NEXTGEN 1.7.2 by lucapicci.

impostando il dialer di S2U2 scelgo di poter rispondere e interrompere la chiamata dal dialer di S2U2 e fin qui tutto ok.
Quello che non riesco a fare é disattivare la suoneria senza interrompere la chiamata.
ho provato con i tasti del volume ma non funziona, ricordo che con una versione precedente (sia di ROM che di S2U2) funzionava.

Ho cercato in questo post ma non ho trovato la risposta e mi spiacerebbe dover disattivare il Dialer S2U2 solo per questo

Ringrazio in anticipo chi si piegherà su questo mio problema :o)
Mic

adminhdblog

@Cervuz .. che terminale hai ?? Io sto provando ora sul Diamond 2 con questa skin fantastica e non ho particolari problemi..
Mi piacerebbe solo trovare la chiave di registro che abilita la possibilità di accendere il terminale con con qualsiasi tasto e non solo con il power (opzione presente sul diamond)

adminhdblog

@davidof rinomini lang.italian.ini in lang.ini e lo copi sovrapponendolo a quello già presente nella cartella in cui è installato sul palmare...

cervuz

avevo la v1.62 e nessun problema, poi ho messo la 2.02 e il cell andava lento e il touch flo 3d andava male (a volte non si apriva,non caricava i contatti,l'ora non si aggiornava,ecc...) e quindi l'ho disintallato

Giovanni

capito tutto!!!!
pensavo che avesse anche una skin sulla home
Grazie
cmq qualcosa che non va c'è!!!!non funzionano i tasti virtuali di risposta o chiusura chiamata quando arriva una chiamata e il volume dopo essere stato attivato con il tasto laterale bisogna perforza alzarlo o abbassarlo con le dita :evil:

davidoff

come faccio ad impostare il programma in italiano,dopo aver gia scaricato il pacchetto di lingue?grazie

adminhdblog

@Giovanni: ..apetta un attimo forse hai fatto 1 po di confusione.. Per avere questa schermata devi innanzitutto installare il programma S2U2 (trovi il link nel post sulla parola QUI (dove c'è scritto Nuova versione per S2U2 2.04 uscita oggi che trovate QUI.). Poi dopo seguendo quello che c'è scritto nel post scarichi la skin per su2u (vedi in fondo in fondo all'articolo l'icona info e download)....
La rom che hai installato che sia next gen o originale non centra nulla.
Il programma s2u2 permette di avere un sistema di sblocco simile a quello dell' iphone appena lo accendi su qualunque windows mobile e rom.. poi questa skin o interfaccia sempre per s2u2 permette di avere un "estetica" identica al touch flow curatissima e completa di ogni segnalazione..
;-)

Giovanni

ma come si fa a togliere la schermata touch flow e mettere questa...
a me non compaiono ne le iconcine dei messaggi ne tutto il resto...
Ho la ROM nextgen 1.1 WM6.5 e ho disinstallato tutte le barre che avevo installato...
c'è una guida?

adminhdblog

@Che problema ti da dotto in fase di installazione.. che dice??
Prova ad eliminare anche fisicamente la directory e fare un soft reset prima di installare...

massimo

io l'ho istallata sul mio diamond!!!!funza alla grande....ottima davvero.....

mose75

ciao.. come al soliti installata ultima versione.
sul mio diamond funza.
unico problema a volte che non risponde subito. e cmq ho la risposta di serie >Htc. sia con la penultima versione che con questa , messe foto che girano sulla schermata di sblocco, meteo ok, visualizza sms e appuntamenti senza sbloccare. a messi anche orologi personalizzati e batteria colorata.
ciao !!
:mrgreen:

Dotto

Al mio Diamond, non si istalla proprio!
Ha cancellato, in fase di istallazione, la vecchia versione ed ora non istalla quella nuova.

Che fare?

marasma

sul mio diamond ha funzionato benissimo tutto ieri, ma oggi dopo aver ricevuto una telefonata...solito problema: qundo lo sblocco schermo nero e impossibilità a fare nulla....soft reset!!! può essere che va in contrasto con la visualizzazione dei dati del proprietario del palmare all'accenzione...che io tengo attiva?

Furio

ok funza , ero io :(

Furio

il link per la skin non funza o sbaglio?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene