Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

[HTC TOUCH HD - SKN] HD themes

17 Giugno 2009 2

22656db15bea15f03587

Ecco alcuni interessanti temi per l' HTC  Touch HD. Tutti i temi per personalizzare il vostro palmare sono creati in semplici cab. Al primo post del link indicato in seguito ne trovate una serie. Per scaricare quelli che vedete nei post successivi

basterà fare click sull'immagine. Funzionanti ed installabili su rom con nuovo manila. Abbiamo provato ad installare quello che vedete nella prima immagine in alto e non abbiamo avuto nessum problema sulla rom Lucapicci 1.7.2 anche se l'icona tab calendario ed azioni sono rimaste le stesse. Trovate il tutto a questo link QUI.

3fa2d45333fea0dceacd


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riccardo

Ciao, ho da poco acquistato il pro2 rom italiana. Spesso sento parlare di cab per rom ita o non. Vorrei sapere se per la mia rom ita. devo scegliere solo cab che vanno bene per lei o posso utilizzare anche altre e come accorgermi che vanno bene. Per esempio ho installato il cab radio fm per la rom ita. e non è stato necessario cambiarla in 410 perchè già lo era.
Mi interessava il cab soprattutto per l'indicatore %, e altri utili.
Mi sapresti indicare cab utili per sfruttare al meglio il mio tp2. Grazie

Massimiliano

Salve il mio HD monta come Rom la Nextos quindi con Windows mobile 6.5... posso installare anche io questi temi senza problemi?...Grazie

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene