Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

[HTC TOUCH HD - ROM] Nextgen 1.7 by LucaPicci

27 Maggio 2009 13

lp2lp1

Aggiornamento alla versione 1.7 di quella che può essere considerata senza ombra di dubbio una delle migliori Rom Italiane cucinate per touch hd, la NEXTGEN. Ancora basata su windows mobile 6.1 la trovate QUI.

 

Changelog rispetto alla versione 1.5:

  • Rom di base 1.59.709.0
  • OS CE 5.2.21051.1.6.4
  • Aggiornati molti pacchetti OEM
  • Aggiornato CleanRAM alla versione 1.3.6
  • Utilizzata la modifica "ExtraSmall" per i menù HTC

Ringraziamo qeivicr per averla segnalata sul forum QUI.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Enzo

Ciao Luca per fare quel cambio che descrivi basta mantenere premuto "cornetta giù" ed hai il link rapido

max

Ciao Luca,
grazie hai fatto un lavoro splendido. Ho montato la 1.7.2, posso solo chiederti se è possibile aggiustare un piccolo problemino?
Quando clicchi su una icona in alto a dx si apre la schermata notifiche che poi ti permette di aprire direttamente il programma per la gestione della periferica; ovvero quando clicchi si apre notifica con il logo della connessione e della batteria, se clicchi poi su questi vai direttamente alla gestione del comm manager o della batteria. §Manca però quello della suoneria per permetterti di mettere in silenzioso o vibrazione....puoi aiutarmi?
Grazie :aiuto :aiuto :aiuto

adminhdblog

lo so ludo è vero .. hanno migliorato una cosa e peggiorat un' altra.. purtroppo almento che io sappia al momento non si può...

ludo95

non la ho ancora installata, ma nelle versioni precedenti era così: quando si vede una foto con ALBUM x lo zoom bisogna fare un doppio clic sullo schermo.... xo a me piaceva molto lo zoom della room originale del mo pietrone: facendo un cerchio in senso orario... nn si può sistemare questa cosetta?

zeppete

La Rom è una vera bomba...l'unica pecca secondo me (ma solo secondo me) è che non si riesce ad inserire nel meteo tutte le città di Italia.
Qualcuno può aiutarmi?
Luca sei un vero maestro

Matteo

Ciao, non riesco a risolvere un problema. All'inizio la tastiera nativa della rom funzionava, da ieri sera la tastiera che mi appare è composta solo dal tastierino dei numeri e da due lettere, la P e la W. Ho installato anche Finger Keyboard ma mi piaceva più quella nativa.

Massimiliano

@ Giovestorm o a chiunque abbia la EVO III. Usando questa rom e pur attivandola la rotazione del Manila non avviene, succede anche a te?

adminhdblog

Ciao Alexclc .. innanzitutto hai fatto l' hard-spl 1.54 ? se si a naso avrai scaricato il file ed avrai trovato al suo interno solo l' nbh. Vai qui http://forum.hdblog.it/showthr... ed al post numero 2 avevo messo un file. Lo scarichi, lo decomprimi nel pc e copi il file contenuto nella stessa cartella del file che hai scaricato nella rom e lanci questo? eheheh spero di esser stato chiaro...

Alexclc

ho un problema ad istallarla......
c'è un file cab da far partire ?
mi puoi aiutare...... sono un principiante in merito

adminhdblog

Ti permette di avere nei menu un pò + di voci contemporaneamente ... ;-)

giovestorm

Io tengo la EvoIII di Infido ke è da paura ma se il grande Luca cucina la Rom con WM 6.5 allora li si flasha cmq grazie Luca :mrgreen:

martina

Ciao a tutti, volevo sapere una cosa: cos'è la modifica ExtraSmall” per i menù HTC? ciao grazie

Guido

Gia flashata e devo dire che è ottima come ottime sono sempre le rom cucinate da LucaP.
Per la cronaca LucaP ha sfornato, se pur in versione test, anche una rom con WM 6.5!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene