Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

[HTC DIAMOND - SKN] THEME "BLACK HD ULTIMATE EXPERIENCE " Release For TF3D/TF3D2

12 Maggio 2009 7

Uno dei temi più eleganti che comprende skin per moltissimi programmi, come per esempio windows media player ed altri, oltre ovviamente alla skin per il touch flo 3D in stile tema black HD, lo trovate QUI.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marekaq

io avevo una 6.5 (diamond) + manila del diamond2, girava benissimo, era molto fluida, molta ram libera, solo che era in inglese. Alcuni piccoli BUGs, non riuscivo cliccando sulla foto a chiamare.... mi ricordo solo questo... ciao.

P.S.
Il manila del diamond2 con il winmobile 6.5 è fantastico, non hai più bisogno del pennino

Alexander

Solo una info, installo il manila e al reparto musica mi esce fuori l'errore: audio manager exe eng non e' un applicazione per pocket pc....e non mi carica....come posso sistemare???? ricordo che ho la rom segnalata sopra con wm 6.5

Alexander

sei molto gentile, ma io ho un diamond =) e la rom che ho messo e' per diamond =)...eheheh

adminhdblog

azz scusami.. per touch hd è talmente difficile trovarne una senza..
Guarda.. il consiglio è sempre quello di mettere una rom che lo abbia già cucinato al suo interno per questioni di stabilità.
In alternativa c'è questo interessante thread
http://forum.xda-developers.co...
oppure questo progetto
http://forum.xda-developers.co...

Alexander

io ho questa rom: http://forum.xda-developers.co... e dentro non c'e' il manila touchflo 3d del diamond.....non c'e' possibilita' di scaricarlo a parte???

adminhdblog

Cioè cosa intendi?!?! tutte le rom cucinate con wm 6.5 hanno il touch flo 3d cioè hai sia interfaccia microsoft che il touch flo 3d. Per abilitarlo vai in start - oggi - elementi - togli la spunta da dov'è e la metti in touch flo 3d ;-)

Alexander

Ragazzi, io ho messo una rom con wm 6.5, ma esiste per questo windows il touchflo3d compatibile?? se si riuscireste a passarmi il link al download del cab??? grazie =)

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene