Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

[NUOVA VERSIONE] Finger Keyboard 2.1.408

09 Aprile 2009 16

finger-keyboard

Nuova versione dell' ottima e completa tastiera Finger keyboard. Disponibile per tutte le risoluzioni. Trovate QUI l'ultima per il Diamond uscita ieri. Per installare la versione corretta per altri palmari invece andate QUI. Troverete per esempio la versione WVGA per Touch HD. Più avanti nel post un ottimo video esplicativo 

Scaricate il file .cab nel palmare dove volete e fateci click sopra. Appena terminata l'installazione vi partirà in automatico la pagina della configurazione in cui dovrete togliere la spunta a tutte le lingue che non vi servono e dovrete scegliere la skin (i colori) che più vi piaciono. Potete poi scegliere altre opzioni come per esempio il suono da assegnare eventualmente al tocco dei tasti etc.. Fate un soft reset.

Per attivare la tastiera quando siete per esempio nella pagina per scrivere un nuovo sms o una nota e la tastiera vi è comparsa, in basso di fianco avete una piccola freccina, fateci click sopra e scegliete altri metodi di immissione poi scegliete finger keyboard. Nella prova che abbiamo fatto con il Touch HD dopo un ulteriore soft reset è rimasta come tastiera di default. Qual'ora questo non accadesse potete scaricare sipchange da QUI ricordandovi di impostare come timer almeno 30-40 secondi...


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

ola ragazzi...l'ho appena installata sul mio omnia e mannaggia nella sezione x il suggerimento del nome destinatario e suggerimento parola mi dice che x abilitare i due devo fare un soft reset.....io ne ho fatti ben 3 ma non cambia nulla.....il t9 mi serve...senza continuo a cancellare e a scrivere un sms ci metto una vita....qualcuno mi può aiutare plaese?ovviamente ho preso il .cab x l'omnia (Wqvga)grazie mille

adminhdblog

thanks ;-)

Roby

Bellissima tastiera, ho risolto uno dei problemi che mi affliggeva da tanto. Complimenti per il blog è davvero utilissimo, il migliore!! Bravi e grazie :mrgreen:

djfede

Come si digitano le vocali accentate ?
Grazie.

DruidoBianco

ma per averla in italiano? non riesco a mettere le lettere accentate!!!!!!!!!!

marksof

Non funziona in modalità landscape con rom XOR Morna ITA

Lollouz

Installata con rom di lucapicci 1.1..ma mi da error skin..qualcuno sa il perchè??

Andrea

Grazie risolto. la tastiera Touch 2 è ostica da disinstallare....

tix500

qualcuno ha provato ad installarla su wm 6.5?? a me non funziona!!

adminhdblog

@Andrea: su cosa te lo da l'errore di preciso? c'è un file su xda mannaggia ora non lo trovo al volo proprio per i certificati sdkcert.cab o cosa simile...
COMUNQUE se non si disinstalla fai finta di volerlo reinstallare, quando inizia l'installazione ti dice che esiste già e ti chiede di disinstallarla, tu rispondi si e quando finita disinstallazione e ti chiede di andare avanti con instalalzione clikki su annulla poi soft reset ;-)

Andrea

Aiutooo!! Io l'ho installata già da qualche tempo, e la adoro. Il Mio problema è che avevo installato in precedenza la TOUCH INPUT di HTC, che ora non ne vuole sapere di lasciare il posto alla nuova. Ho provato con SIPCHANGE, ma in avvio del telefono mi da un errore sul certificato.
Mi date qualche dritta? Ma la Touch Input non si disinstalla?

adminhdblog

@Simo .. entra nelle opzioni della tastiera e tra i tab in basso scegli HTC xT9 e metti le 2 spunte poi clikki su Apply in basso e fai un soft reset (riavvii il palmare)... ;-)

Simo

Ma come si attiva il T9?....è possibile averla come tastierino del telefono anziche qwerty?

antonio81

installato sul diamond,tutto ok
molto bella

adminhdblog

strano... io con HD e rom lucapicci non ho questo problema.. provato ora e va benissimo...

gumper68

io l'ho messa e di contro il BTH si è disattivato e non si riusciva + ad attivarlo. rimossa e rimessa la versione precedente.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene