Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

[HTC TOUCH HD - ROM] NextGEN EXPerience Beta 1 by LucaPicci

08 Marzo 2009 0

luca-next-romAltra Rom tutta italiana dal bravissimo LucaPicci che ha preparato una versione con il nuovo Manila per il Touch HD. L'abbiamo testata (un pò velocemente lo ammettiamo questa notte...) e possiamo affermare che sicuramente le premesse ci sono tutte. Essenziale, veloce ma con qualche bug da risolvere (come lo stesso luca ammette ).

Quello che a noi ha dato maggiori problemi è l'album. Purtroppo i video presenti nella libreria non partono causando poi un rallentamento generale ed un pò di memory leak. Già attivata di default la rotazione dello schermo senza dover installare programmi aggiuntivi.

A seguire altri screen

luca-next-rom2luca-next-rom1

luca-next-rom3

Ecco il filmato che abbiamo tentato di fare partire senza successo.... e di conseguenza un rallentamento generale. Come potete vedere nella foto successiva l'album Audio ci ha messo un pò troppo ad aprirsi... schermata per qualche secondo vuota...

luca-next-rom4

e poi l'album che compare...

luca-next-rom5

Se qualcuno vuole provare il manila nuovo e lo vuole assolutamente in italiano questa Rom e quella di infido sono 2 buoni punti di partenza e rom sicuramente da seguire...


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene