Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Klaxon: Una sveglia che sfrutta l'accellerometro.

31 Luglio 2008 2

Dallo stesso creatore di Omnipresence abbiamo oggi una nuova applicazione, Klaxon. Molto semplice, molto acerba ma che, sicuramente nelle prossime release diventerà utile. Il programma è una semplice sveglia/allarme che sfrutta però l'accelleromentro. Basta muovere il palmare per spegnere la sveglia o scuoterlo per disattivarla.

L'abbiamo provata. Purtroppo come dicevamo l'idea è buona (migliorare la parte sveglia di windows mobile) ma l'applicazione è ancora acerba. Abbiamo provato in tutti i modi ma la sveglia non parte.

Come vedete dal video scegliete il giorno, l'orario e la suoneria da usare (abbiamo provato anche una che non fosse nella memoria da 4gb) poi spingete su Done. (questa schermata è completamente da cambiare e renderla finger friendly).

Vi comparirà la schermata che segue. Se chiudete il programma troverete nella home del TF3D la suoneria attiva... Manderemo anche i nostri feedback all'autore e vi informeremo per le versioni future...

Qui comunque potete trovare la home del programma anche per un eventuale download.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene